Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Il tuo conto si arricchisce di 700€: arriva il Bonus Libretto Postale, corsa a chiederlo, regalo Poste

Foto dell'autore

Salvatore Dimaggio

Arriva un bonus sorprendente da parte di Poste Italiane. Si, perchè questo bonus da 700 euro non è uno di quelli erogati da Governo o regioni.

Vediamo come funziona e come averlo subito per tutti gli italiani.

ANSA

Con l’arrivo del Covid e soprattutto della forte inflazione, Poste Italiane si è dimostrata particolarmente sensibile ad offrire aiuti importanti alle famiglie.

Il Bonus libretto postale

Infatti da quando è scoppiata la pandemia di covid tante famiglie si sono ritrovate in fortissima difficoltà.

Pixabay

Il lavoro è diventato sempre più precario ed incerto perchè i posti di lavoro persi con la pandemia sono stati recuperati ma da nuovi posti di lavoro precari. Ma è soprattutto la forte inflazione ad aver messo in difficoltà le famiglie. Tante non ce la fanno più ad andare avanti e così questi bonus diventano davvero importanti. Può sorprendere che a mettere in campo un bonus sia proprio Poste Italiane ma è così. Vediamo come funziona.

Come avere il Bonus libretto postale

E’ stata proprio la forte inflazione a far ritornare in massa gli italiani da poste italiane. Infatti con la forte inflazione i risparmi vengono erosi molto velocemente. Questo è un motivo di forte ansia per le famiglie ma proprio per questo gli italiani sono tornati ai cari vecchi buoni fruttiferi e libretti di risparmio. Strumenti antichi che però tornano utilissimo quando l’inflazione arriva ad essere davvero pesante. Ma vediamo subito come usufruire dei 700 euro messi a disposizione da Poste Italiane. Per capire questo bonus bisogna tenere presente che tutto ruota attorno al libretto postale smart. Il libretto postale smart è molto apprezzato dagli utenti perchè unisce l’essenzialità e l’economicità del libretto postale al fatto di poter fare tutto online. 

Il libretto postale smart si arricchisce del bonus

Ai titolari di carta libretto postale smart che accrediteranno la propria pensione sul libretto Poste Italiane offre l’inedita assicurazione fino a ben 700 euro in caso di furto dei soldi dopo aver fatto il prelievo. Un’opportunità davvero originalissima perchè se entro 48 ore dal prelievo con la carta libretto postale smart si subisce un furto di denaro. Questo verrà coperto da questa particolarissima assicurazione. Decisamente un’attenzione in più di poste italiane nei confronti della clientela. 

Impostazioni privacy