Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Lotteria degli scontrini: estrazione da un milione di euro l’8 settembre, come puoi cambiare vita

Foto dell'autore

Salvatore Dimaggio

Arrivo una estrazione veramente clamorosa per la lotteria degli scontrini e si terrà l’8 settembre.

La cifra messa in palio è veramente impressionante e chiaramente è importante capire come potervi partecipare.

ANSA/ALESSANDRO DI MARCO

La lotteria degli scontrini è stata sicuramente una delle misure più amate del governo Conte. Tantissimi italiani hanno molto amato questa bella lotteria e l’8 settembre ci sarà la Maxi estrazione che metterà nelle tasche di ben 10 vincitori addirittura 100.000 euro ciascuno.

Estrazione favolosa

Dunque una cifra veramente forte che andrà ad aiutare ben 10 famiglie italiane. Vediamo come funziona e soprattutto come partecipare.

Pixabay

Purtroppo il Cashback di Stato non è stato riconfermato. Però la lotteria degli scontrini continua a premiare gli italiani e infatti tanti cittadini italiani amano moltissimo questa misura. Ma la lotteria degli scontrini è molto diversa dal Cashback. Infatti col Cashback c’è una sorta di premio per chiunque partecipa mentre invece per la lotteria degli scontrini ci sono dei premi soltanto per i vincitori. La prossima estrazione della lotteria degli scontrini è per il 25 agosto e metterà nelle tasche del titolare del biglietto vincente 25.000 euro. Ma l’estrazione sicuramente più ricca e più attesa è quella dell’8 settembre perché lì ci saranno ben 100 mila euro messi in palio per dieci vincitori.

Come partecipare alla ricca estrazione

Quindi 10 italiani fortunati riceveranno addirittura €100.000 ciascuno se sono in possesso dei biglietti giusti. Vediamo come fare a partecipare. La lotteria degli scontrini nasce proprio per stimolare gli italiani a una spesa più giusta dal punto di vista del fisco. Ricordiamo che il codice lotteria può essere stampato o anche conservato sullo smartphone. Sul portale della lotteria degli scontrini i codici possono essere comunque sempre controllati e visualizzati. Quindi una volta effettuata la registrazione tutti gli acquisti fanno guadagnare i biglietti della lotteria degli scontrini con i quali si partecipa alla estrazione.

Il meccanismo e le tante possibilità di vincere

Le estrazioni sono tante perché comunque sia c’è un biglietto per ogni euro speso. Le estrazioni della lotteria degli scontrini sono veramente ricche. Infatti nelle estrazioni settimanali ci sono 15 premi da €25.000 ciascuno. Nelle estrazioni mensili ci sono 10 premi da 100 mila euro ciascuno ma nelle estrazioni annuali c’è un premio da 5 milioni di euro.

Impostazioni privacy