Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Addio bollette: corsa ai pannelli solari economici IKEA e arriva quello portatile, 2 ORE ed è carico

Foto dell'autore

Salvatore Dimaggio

Arrivano i pannelli solari comodi ed economici che fanno impazzire gli italiani. Il fatto è che la stangata delle bollette di settembre ed ottobre è davvero fortissima.

Gli italiani possono finalmente dire addio all’odiata bolletta anche perchè saranno proprio le bollette di luce e gas che rischiano di mettere in difficoltà tante famiglie.

ANSA – i love trading

Si stima che addirittura 9 milioni di italiani finiranno in povertà energetica a causa delle terribili bollette.

I pannelli solari super-economici ti fanno dire addio alla bolletta

Putin ha chiuso i rubinetti del gas e gli speculatori manovrano per tenere altissimi i costi di tutte le materie prime energetiche e perciò le prossime bollette saranno una vera stangata per le famiglie italiane.

Pixabay

Ecco perchè le famiglie si rivolgono ai pannelli solari economici IKEA e ai nuovissimi pannelli solari portatili che costano poco e si ricaricano in due ore. Partiamo dalla proposta di IKEA. Ikea è una grande multinazionale del mobile economico ed è presente in tantissimi paesi. Ma oltre a vendere mobili, Ikea propone anche pannelli soli a prezzo veramente basso che vende già in 11 paesi del mondo. Vediamo perchè sono convenienti.

I pannelli solari IKEA costano pochissimo

Basta andare all’IKEA e farsi fare un preventivo. Infatti chi farà il preventivo dovrà tenere presente vari dati sulla casa ma soprattutto sul numero dei componenti della famiglia e quindi su quanta energia elettrica effettivamente occorra al nucleo familiare. Dunque facendo questo preventivo si potrà capire facilmente quale kit è più adatto alla famiglia e quale prendere. Comunque sono sostanzialmente tutti entro i 3000€ e si beneficia anche dello sconto statale direttamente in fattura. Ma l’altra proposta forse è ancora più pratica e conveniente. Si tratta di pannelli solari portatili e molto vantaggiosi che stanno spopolando tra gli italiani.

I pannelli solari portatili

Si chiama Jackery Solar Generator 1000 Pro e si compra online. Questo strumento pesa 11 chili ed occupa lo spazio di un frigo portatile. Infatti la cosa bella di questo strumento è che si può usare sia per produrre energia in casa che anche nel camper o dove si voglia. Chi lo ha acquistato pare sia molto contento della praticità ma anche dell’energia generata. Questo dispositivo che si più portare tranquillamente in una seconda casa quando c’è necessità costa 4000 euro.

Impostazioni privacy