Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Caro benzina addio: risparmi il 20% con questo kit che costa pochissimo, gioia e gara feroce a comprarlo

Foto dell'autore

Salvatore Dimaggio

La benzina è una dura stangata per gli italiani ma adesso arriva un kit veramente poco costoso che ti fa risparmiare il 20% di carburante.

Decisamente un bell’aiuto per le famiglie che veramente non ce la stanno facendo più ad andare avanti.

Pixabay

Un kit che fa risparmiare il 20% di carburante è un sostegno forte e concreto e non stupisce il fatto che in rete non si parli d’altro.

Un kit che ora tutti stanno montando per risparmiare tanto

Le famiglie oggi sono duramente colpite dalla mazzata sulle bollette ma anche dall’aumento generale del costo della vita.

Pixabay

Fare la spesa o mandare i figli a scuola è diventato veramente carissimo per le famiglie ma è anche il costo di gestione dell’auto ad essere diventato insostenibile. La tensione sociale aumenta molto e le famiglie cercano di capire come andare avanti. I prezzi della benzina e del diesel ormai hanno battuto tutti i record ma adesso c’è questo kit veramente interessante che si chiama Eco water. Questo kit è un kit francese che trasforma il motore dell’auto in un motore ibrido ad acqua. Questo kit viene infatti proprio definito come kit ibrido ad acqua e riduce i consumi del carburante di 20%.

Risparmi ed inquini di meno

Si tratta di una tecnica in realtà abbastanza vecchia ma che funziona sempre. In sostanza una parte della benzina che però non partecipa direttamente alla combustione viene sostituita con acqua. Il kit costa €500 ma può arrivare a costare anche €1000. Non prevede una modifica effettiva del motore dell’automobile ma consente effettivamente di risparmiare il 20% sul carburante. In Francia questo kit detto ibrido ad acqua è decisamente molto venduto ma anche tanti Italiani lo stanno acquistando. La tecnologia di base di questo kit è stata usata sugli aerei da combattimento ma anche nell’ambito della formula 1.

Gli esperti lo consigliano ed al benzinaio il risparmio è forte

Secondo gli esperti questo kit è molto utile e permette di risparmiare tanto e quindi i più appassionati del mondo delle automobili già ne hanno acquistato e installato uno. Non soltanto questo kit permette di risparmiare tanti soldi sulla benzina ma specialmente è utile per chi viaggia molto. Inoltre immette anche meno sostanze inquinanti nell’ambiente e quindi è anche considerata una scelta assolutamente ecologica. Insomma non sorprende che tanti italiani lo stiano acquistando e sono contenti dell’acquisto anche perchè non richiede interventi particolari la motore.

Impostazioni privacy