Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Riscaldi tutta la casa con 40 centesimi 💶 col trucco salva famiglie: gioia infinita, fallo tu ora

Foto dell'autore

Salvatore Dimaggio

Le famiglie hanno un estremo bisogno di risparmiare sul riscaldamento perchè arrivano i mesi freddi e le bollette sono alle stelle.

Ma adesso arriva un trucco rivoluzionario che permette di riscaldare tutta la casa con 40 centesimi e per le famiglie è gioia di risparmio.

ANSA

Vediamo che succede e soprattutto come risparmiare tanto.

Terribile stangata ma puoi risparmiare di brutto sul riscaldamento

Il riscaldamento è una delle peggiori minacce sulle famiglie in questo periodo.

Pixabay

Teniamo presente che le bollette di ottobre e novembre hanno subito un tale rincaro che le famiglie non stanno riuscendo a pagarle. Sono ben 5 milioni le famiglie che non riescono a pagare le bollette e addirittura il governo vuole sospendere i distacchi dei contatori. Ovviamente il problema vero è che stanno per arrivare i mesi più freddi e i consumi di gas ed elettricità per riscaldare le case saranno altissimi. Con questi prezzi delle bollette si annuncia una vera e propria emergenza sociale. Ma vediamo i trucchi per difendersi e poi quello che ti salva con 40 centesimi.

I trucchi per riscaldare casa con pochi soldi

Prima di vedere il trucco che ti riscalda la casa con 40 centesimi sono però importanti tutti quei trucchi preziosi per risparmiare su energia e gas. Innanzitutto è importante fare lavatrice e lavastoviglie solo a pieno carico. Purtroppo tanti italiani hanno l’abitudine di fare la lavastoviglie e la lavatrice parzialmente vuote. Ma questo è un grave errore. Infatti se si fanno lavatrice e lavastoviglie parzialmente vuote si sarà costretti a fare cicli in più e la stangata sarà pesantissima. Dunque lavatrice e lavastoviglie solo a pieno carico e solo col programma eco. Ma poi è anche importante che gli infissi della casa siano moderni e senza spifferi. Ma vediamo il trucco che consente di riscaldare casa con 40 centesimi e anche meno.

Riscaldare casa con 40 centesimi

Purtroppo una forte componente dei consumi avviene proprio di notte. Di notte la casa va comunque riscaldata ma questo è una stangata. Il trucco più ingegnoso per riscaldarsi di notte e spegnere completamente i riscaldamenti e azzerare i costi, ma riscaldare solo i letti con delle calde termocoperte. Le termocoperte costano pochissimo ma soprattutto consumano quasi nulla in bolletta. Ecco come stare davvero ben caldi di notte ma con un costo veramente irrisorio. Chi mette in campo questo trucco ottiene un risparmio veramente fantastico perchè anche una famiglia piuttosto numerosa facendo così spende circa 40 centesimi per notte o anche meno.

Impostazioni privacy