Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Addio per sempre a bolletta e asciugatrice col trucco da urlo abiti subito asciutti a costo zero

Foto dell'autore

Salvatore Dimaggio

Il trucco per risparmiare sulla bolletta dell’asciugatrice è veramente fantastico e non stupisce che stia facendo il giro del web.

Non si parla d’altro che di questo trucco ma il motivo è molto semplice: gli italiani non ce la fanno più a pagare le terribili bollette dell’energia.

Pexels

Ben 5 milioni di famiglie in Italia da ottobre non riescono a pagare la bolletta di luce e gas e la questione sta diventando un’emergenza sociale.

Risparmiare sull’asciugatrice è fondamentale e ora lo fai così: gioia di risparmio

Milioni di famiglie si ritroveranno con le utenze luce e gas staccate nei prossimi mesi e si teme realmente per l’ordine pubblico. Risparmiare non è solo un a questione di buon senso o di attenzione all’ambiente ma è realmente una questione vitale per le famiglie che mettono in campo tutte le strategie più utili. Prima di vedere il trucco sull’asciugatrice che permette di risparmiare veramente tanti soldi, vediamo una serie di accorgimenti che possono consentire di tagliare la bolletta energetica. Innanzitutto la lavatrice e la lavastoviglie vanno fatte sempre a piene carico e col programma eco.

I trucchi per asciugare senza asciugatrice: veramente sorprendenti

Ma ovviamente il risparmio deve essere su tutti gli elettrodomestici che vanno usati solo il minimo indispensabile e prevalentemente nelle fasce di risparmio energetico.

Pexels

Infatti è proprio la sera e la notte che l’anergia costa di meno e quindi si può risparmiare tanto. Ma ovviamente c’è il frigo che è acceso sempre ed il suo consumo non lo si può concentrare di notte proprio per questo per risparmiare sul frigo è importante che sia posizionato a 10 centimetri dal muro e che le guarnizioni vengano sostituite se sono vecchie. Ma c’è la concreta possibilità di asciugare i panni in casa senza asciugatrice. e quindi risparmiando tanti soldi. Vediamo come funziona.

Come asciugare i panni senza asciugatrice: svolta di risparmio

L’asciugatrice purtroppo ha un elevato impatto sulla bolletta. Questo impatto è davvero importante e quindi risparmiare su questo elettrodomestico è fondamentale. Ma con questo trucco non solo risparmierà chi ha la lavatrice ma avrà un bell’aiuto anche chi la asciugatrice non ce l’ha e non sa come asciugare i panni in casa. Si prende uno stendino e ci si stendono i panni sopra. Poi si posiziona lo stendino vicino ad un calorifero e si avvolgono stendi e calorifero con un lenzuolo creando una vera e propria camera calda. Così i panni si asciugheranno velocemente e senza sprechi energetici.

Impostazioni privacy