Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Dormire gratis in qualsiasi B&B italiano: per una sola settimana si può, ultime ore domande

Foto dell'autore

Salvatore Dimaggio

Parte un’iniziativa particolarissima per dormire gratis in uno dei tantissimi B&B italiani ma si può fare solo per una settimana. Si tratta di un’iniziativa davvero geniale e vediamo come funziona.

Le famiglie italiane sono sempre più in difficoltà e concedersi una vacanza anche piccola per molte è un sogno difficilmente realizzabile ma la possibilità di dormire gratis in uno dei tanti bellissimi B&B italiani farà piacere a tanti e li spingerà a concedersi questa vacanza della quale c’è tanto bisogno.

Completamente gratis (I Love Trading)

Ma se le famiglie italiane hanno tanto bisogno di concedersi una bella vacanza in questa situazione così brutta dal punto di vista economico, c’è anche da dire che anche il comparto del turismo ha tanto bisogno di persone che si rimettono in movimento proprio per alimentare il comparto delle vacanze e della ricettività.

Un’iniziativa per stare grati nei B&B per una settimana

Ecco perché questa iniziativa che offre una settimana particolarissima nella quale soggiornare gratis in uno dei tanti b&b Italiani che aderiscono è veramente qualche cosa di molto intelligente. Per le famiglie italiane significa la possibilità di andare gratis in un bel b&b ma anche per il comparto del turismo significa la possibilità di rimettere in movimento le ruote di questa macchina così preziosa per l’economia italiana.

Quindi si potrà stare in b&b cittadini ma anche agriturismi e dimore storiche. Infatti per una settimana all’anno c’è la possibilità di ricevere gli ospiti non facendosi pagare in denaro ma attraverso uno scambio di beni e di servizi. Infatti questa si chiama proprio la settimana del baratto.

La settimana del baratto: idea geniale

La settimana del baratto dà proprio la possibilità a tanti Italiani di andare in uno dei tanti b&b Italiani e di godere di una bella vacanza in modo particolarmente vantaggioso proprio perché è gratuito. C’è un sito proprio dedicato a questo ed è il sito bed and breakfast.it Andando su questo sito si potrà proprio vedere quali sono i bed and breakfast che aderiscono all’iniziativa e si potrà proprio capire di quale tipo di baratto si possa essere bisogno.

Pixabay/B&B gratis

Infatti l’idea geniale di questa iniziativa si può mettere in campo proprio cliccando sul tasto contatta e baratta. Al posto di una trattativa sul prezzo del soggiorno ci sarà una trattativa sul servizio oppure anche sul bene da scambiare. Dunque basterà portare con sé un oggetto da regalare al titolare del b&b per godere di una bella vacanza gratis. Un’idea particolaressima anche perché i b&b che aderiscono all’iniziativa sono tantissimi. Se ci pensiamo l’idea di soggiornare completamente gratis in un bel b&b semplicemente portando con noi un oggetto da regalare al titolare è davvero fantastica e sicuramente tanti ne approfitteranno.

Impostazioni privacy