Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Poste Italiane assume a tempo indeterminato: ecco come cambiare vita

Foto dell'autore

Stefano Vori

Poste Italiane assume a tempo indeterminato. Nuove, straordinarie opportunità lavorative offerte da chi fa parte, da sempre, della storia italiana e degli italiani.

Poste Italiane al nostro fianco, da sempre e per sempre. In un periodo segnato da una profonda crisi economica è ancora l’impresa italiana, leader della logistica, a regalare un raggio di luce che illumina un presente per molti aspetti buio e dai contorni indecifrabili.

Poste Italiane
Poste Italiane assume a tempo indeterminato (I Love Trading)

Lavoro. La parola d’ordine per crescere. Veramente. Ed anche in tale ambito Poste Italiane si schiera in prima fila ed offre, in maniera costante, opportunità lavorative che possono cambiare davvero la vita di giovani, e non, alla disperata ricerca di serie proposte.

Poste Italiane assume a tempo indeterminato, che gioia!

Un nome, un marchio, una garanzia che accompagna l’Italia e gli italiani da 160 anni. Poste Italiane è parte integrante del nostro passato, presente e futuro. Ed ora, più che mai, diventa fondamentale per il domani dei nostri giovani. Coloro i cui nonni ed i genitori a Poste hanno affidato le speranze ed i loro risparmi. Anno dopo anno, decennio dopo decennio, nonni e genitori di una moltitudine di giovani di oggi hanno avuto al loro fianco un compagno di viaggio affidabile e sicuro, che ha trasmesso loro, ed alle loro famiglie, una serenità che non ha “prezzo”.

Una serenità ed un futuro che ora Poste Italiane intende offrire alle nuove generazioni. Una grande impresa, che guarda al futuro sempre con fiducia ed ottimismo. Crescere per far crescere il nostro paese. Il nuovo anno si è appena affacciato e Poste Italiane ha lanciato una nuova offerta di lavoro indirizzata ad un personale qualificato. L’impresa italiana ricerca consulenti mobili in Lombardia, Piemonte e Liguria. Vediamo la procedura che occorre seguire per candidarsi e, soprattutto, i requisiti richiesti da Poste Italiane.

Figure professionale ricercata

La figura ricercata da Poste Italiane è Specialista Consulente Mobile che verrà assunto con contratto a tempo indeterminato. Il ruolo richiede la gestione e la fidelizzazione di nuovi clienti attraverso la vendita dei diversi servizi direttamente alla clientela degli uffici postali in modalità retail. I neoassunti saranno poi inseriti negli uffici delle strutture commerciali delle Direzioni provinciali in Lombardia, Piemonte e Liguria. Come informa Poste Italiane le sedi lavorative interessate sono:

  • Genova
  • Cuneo
  • Lodi
  • Como
  • Bergamo
  • Pavia
  • Lecco

Per tali ruoli si richiede almeno 2 anni di esperienza in ambito bancario, assicurativo o commerciale, nonché la conoscenza dei mercati  e degli strumenti finanziari, servizi assicurativi e di investimento. E poi ancora doti di pianificazione, organizzazione e raggiungimento degli obiettivi prefissati, nonché doti commerciali, comunicative e capacità relazionali. Costituiranno requisiti preferenziali, che potrebbero risultare determinanti poiché a questi sarà data la precedenza, una laurea in materie economiche, giuridiche o finanziarie e l’aver superato l’esame come Promotore o Consulente Finanziario.

Ragazza felice
Poste Italiane assume a tempo indeterminato (I Love Trading)

Coloro che sono interessati alla proposta di lavoro devono inviare il loro curriculum vitae collegandosi al sito di Poste Italiane entro il 29 gennaio 2023. Ricordiamo inoltre che l’impresa pubblica italiana è alla ricerca continua di nuove figure professionali da inserire al suo interno. Pertanto massima attenzione e…in bocca al lupo!

Impostazioni privacy