Celebrati i funerali di Gianluca Vialli, morto a causa di un tumore al pancreas. Ed emerge una nuova, sconvolgente rivelazione sul suo conto.
Nel pomeriggio di mercoledì 17 gennaio si sono svolti a Londra, in forma strettamente privata, i funerali di Gianluca Vialli, un calciatore ritenuto tra i migliori centravanti della sua generazione.
Gianluca Vialli si è spento a Londra, il 6 gennaio scorso presso il Royal Marsden Hospital dopo aver lottato a lungo contro una grave malattia, diagnosticata nel 2017, che alla fine non gli ha lasciato scampo. Nel giorno dell’addio tutta la famiglia è stato accanto all’ex centravanti della nazionale italiana. I familiari si sono stretti nell’ultimo saluto, durante le esequie, circondati dalle persone care.
Alle esequie erano presenti la moglie Cathryne White Cooper, le figlie Olivia e Sofia, i fratelli Nina, Marco e Maffo e molte persone di Cremona, sua città natale. Il feretro è stato sorretto dai fratelli e dagli amici più cari: Roberto Mancini, Ciro Ferrara e Massimo Mauro. La moglie qualche settimana fa aveva dichiarato di essere devastata dalla perdita, avvenuta dopo un ulteriore e fatale aggravarsi della salute di Gianluca. Ma quale rivelazione è sopraggiunta? Ecco tutti i dettagli della vicenda.
La prematura scomparsa di Gianluca Vialli, scomparso a soli 58 anni, ha lasciato una forte impressione su tutti coloro che l’hanno conosciuto e amato. Dino Baggio come Gianluca ha compiuto un importante percorso nella Nazionale italiana. L’ex giocatore di Parma e Juventus ai microfoni di Tv7 ha osservato come Vialli sia andato via troppo presto dalle nostre vite ed ha colto l’occasione per esprimere una grande preoccupazione dopo aver visto molti colleghi di un tempo ammalarsi.
Secondo l’ex azzurro bisognerebbe riuscire a sapere quali sostanze hanno assunto i giocatori che erano impegnati in attività professionistica negli stessi anni in cui lui e Gianluca erano in campo “Bisogna capire se certi integratori con il tempo possono aver causato dei danni” ha spiegato Baggio, chiarendo che lui stesso nutre dei timori per la propria salute perché troppi ex calciatori si sono ammalati negli anni. Baggio ha avuto parole di stima e affetto per l’amico scomparso, e ha ricordato come avesse voglia di far crescere i giovani e sempre una parola buona verso i compagni.
Basta immaginare che un documento così personale possa esistere solo in copia fa sorgere domande…
Una verifica fiscale a tappeto su migliaia di titolari di Partita IVA in regime forfettario…
All'inizio si presenta un quadro intrigante, fatto di numeri e di volti: un sostegno importante…
Una vicenda sorprendente svelata dall’Arbitro Bancario Finanziario: un cliente aveva versato una cauzione consistente e…
Un confronto inaspettato tra BTP 2035, BTP 2040 e BTP 2045 che racconta molto più…
È davvero possibile che un improvviso balzo dell’inflazione cambi il destino delle economie di Stati…