Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Elisabetta Gregoraci, quanto riceve al mese da Briatore? Non crederete mai a questa cifra

Foto dell'autore

Lorena Campovisano

Quanto riceve mensilmente Elisabetta Gregoraci dall’ex marito Briatore? Stando a quanto riporta Kontrokultura, la cifra sarebbe sbalorditiva!

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci sono stati a lungo una coppia super chiacchierata, che ha riempito pagine e pagine delle riviste di gossip. Anche ora che si sono separati, però, si continua, in un modo o nell’altro a parlare di loro come ‘coppia’ o quantomeno come ex.

Elisabetta Gregoraci, quanto riceve al mese da Briatore? Non crederete mai a questa cifra
Elisabetta Gregoraci, quanto riceve al mese da Briatore? Non crederete mai a questa cifra- Ilovetrading

Originaria di Soverato, diplomata in ragioneria e in danza moderna, Elisabetta fece la sua prima apparizione televisiva nel 1997, in occasione della sua partecipazione a Miss Italia. Nonostante la mancata vittoria al celebre concorso, per lei da allora si sono spalancate le porte della moda e della tv. Oltre a sfilare per stilisti del calibro di Armani e Dolce e Gabbana, ha infatti iniziato a lavorare anche per vari programmi fino a diventare una delle conduttrici di maggior successo.

Da anni è al timone di Battiti Live, festival canoro estivo in onda su Italia 1, che conduce al fianco di Alan Palmieri. Nel 2020, invece, l’abbiamo vista come concorrente della quinta edizione del GF Vip, vinta da Tommaso Zorzi. Durante quel periodo, il suo ex marito Flavio Briatore rivelò a Il Fatto Quotidiano che la bella showgirl riceve da lui una cospicua somma di denaro che le assicura un tenore di vita molto alto. Ma di che cifra si parla? Scopriamo cosa è trapelato al riguardo.

Elisabetta Gregoraci, a quanto ammonterebbe la cifra che riceve da Briatore: impensabile!

La splendida 42enne calabrese ha incontrato il noto imprenditore piemontese intorno al 2006. In quel periodo i due furono paparazzati più volte insieme e i 30 anni di differenza suscitarono parecchi pettegolezzi. Eppure, a dispetto delle critiche e delle insinuazioni, la loro unione ben presto si rivelò solida tanto da culminare nelle nozze. A giugno 2008 la coppia pronunciò il fatidico “sì” nella Chiesa di Santo Spirito in Sassia e nel 2010 diede il benvenuto al figlio Nathan Falco.

Elisabetta Gregoraci soldi ex coniuge
Elisabetta Gregoraci quanti soldi riceve da Briatore – ILoveTrading

La Gregoraci e Briatore si sono poi separati consensualmente verso la fine del 2017 ma, come mostrano diversi scatti che li ritraggono insieme sui social, i loro rapporti sono rimasti sereni. La showgirl, infatti, ha spiegato più volte che lei e l’ex marito continuano a condividere tanti momenti soprattutto per il bene del bambino.

In base a quanto riportato da Kontrokultura, la cifra che l’ex signora Briatore riceverebbe dal famoso imprenditore corrisponderebbe a 8.000 euro al mese per le spese riguardanti il figlio. Senza contare le spese extra e le quote di alcuni locali come il Billionaire e il Twiga. In base agli accordi, a Briatore spetta sostenere i costi del mega appartamento a Montecarlo in cui l’ex moglie vive con Nathan. Infine, alla Gregoraci è andata anche la lussuosa abitazione con vista panoramica sulla Capitale.

Cifre da capogiro alle quali si aggiungono i guadagni provenienti dall’attività lavorativa dell’ex gieffina. Limitando il discorso solo al reality di Alfonso Signorini, si parlava di uno stipendio settimanale compreso tra i 10.000 e i 20.000 euro durante la permanenza nella casa. Il cachet sarebbe poi sceso a 8.000 euro per puntata a cui avrebbe partecipato dallo studio dopo la sua decisione di non accettare il prolungamento.

Impostazioni privacy