Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Playstation 5 offerta imperdibile: sconto e giochi in omaggio, ecco dove

Foto dell'autore

Manuel

Playstation 5, offerta imperdibile per l’amatissima console: sconto e giochi in omaggio, ecco dove e i dettagli.

Sebbene sia stata (come ogni altra console Sony da diversi anni a questa parte) molto richiesta il lancio della Playstation 5 non è stato di certo come si aspettava il colosso giapponese; purtroppo, la pandemia ha ridotto di molto la possibilità di procurarsi materie prime e dunque la produzione non è riuscita a soddisfare la grande richiesta.

playstation 5 offerta
Nuova offerta imperdibile per la console: ecco i dettagli – Ilovetrading

Di fatto, ancora oggi non è per nulla facile acquistare una Playstation 5, tanto che i videogiocatori sono sempre attenti su disponibilità dei negozi e soprattutto su offerte. In questi ultimi giorni, pare però che sia arrivata una bellissima notizia: la console è infatti acquistabile e, per giunta, ha anche uno sconto sul prezzo di listino. Ecco dove è possibile trovarla, in aggiunta ci sono anche dei giochi in omaggio; i dettagli per non perdere la ghiotta offerta.

Playstation 5, una console amatissima

Lanciata a febbraio del 2020, praticamente proprio all’insorgere della pandemia, la vendita della console sebbene i grandi apprezzamenti ha affrontato tanti ostacoli; in questi ultimi tempi, comunque, sembra che la situazione stia piano piano tornando alla normalità, anche se la situazione politica mondiale ha ulteriormente portato una crisi per la componente energetica. In ogni caso, nel primo mese di questo 2023, i videogiocatori possono sicuramente gioire: sullo store della nota azienda la console è di nuovo disponibile, con tanto di offerta  davvero incredibile.

I dettagli sulla nuova offerta con protagonista la PS5

La nuova offerta messa a disposizione da Unieuro è sicuramente parecchio interessante per i videogiocatori ancora sprovvisti della console; sullo store del noto rivenditore è infatti da qualche giorno ritornata disponibile la PS5, con tanto di offerta che prevede tanti giochi in omaggio, per un prezzo sicuramente competitivo.  Come vediamo infatti, è disponibile un bulde conteneti giochi di punta come God of War Ragnarok, Marvel’s Spider-Man Miles Morales e Horizon Forbidden West; rispetto al prezzo di listino, questo super bundle è acquistabile con l’8% di sconto, raggiungendo quindi un prezzo finale di  699€ totali. Visto il contenuto, davvero un prezzo incredibile; l’offerta è ovviamente limitata alle scorte disponibili, dunque in caso voleste aggiudicarci la PS5 con questi titoli è consigliabile affrettarsi all’acquisto.

playstation 5 offerta
Unieuro propone un bundle incredibile a prezzo scontato – Ilovetrading

Per chi non lo sapesse, God of War Ragnarok è il nono titolo della pluripremiata saga videoludica, una delle esclusive di punta Playstation; ispirato alla mitologia norrena, vede protagonista Kratos e suo figlio Atreus nell’antica scandinavia. Marvel’s Spider-Man Miles Morales vede invece protagonista il giovane Spider-Man nel tentativo di seguire le orme del suo mentore Peter Parker, dovendo subito affrontare una grande minaccia per la sua città. Infine, Horizon Forbidden West è uno dei più apprezzati action RPG post-apocalittico attualmente sul mercato, un’altra grande esclusiva Sony pubblicata anche per PS4. Grazie a quest’offerta di Unieuro, sicuramente molti giocatori avranno modo di godersi le performance della PS5 e il divertimento offerto da titoli apprezzatissimi dalla critica e non solo.

Impostazioni privacy