Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Un Posto al sole spoiler febbraio, “rispunta” Susanna: cosa succederà

Foto dell'autore

RC

Un posto al Sole, lo spoiler di Febbraio è clamoroso: ‘rispunta’ Susanna! Scopriamo insieme gli avvenimenti delle nuove puntate!

Le vicende che ruotano intorno ai personaggi della soap opera in onda su Rai 3, appassionano sempre di più i telespettatori. Un Posto al Sole ha ormai acquisito un posto fisso nella lista dei programmi televisivi che non possiamo proprio perdere.

un posto al sole
Un Posto al Sole, cosa succederà nelle prossime puntate -ilovetrading.it

Ogni sera, dal Lunedì al Venerdì, non manchiamo mai all’appuntamento delle ore 20:55. D’altronde, da quando la soap opera è in onda, ovvero da quel lontano 1996, i colpi di scena non sono mai mancati. Ogni personaggio ha acquisito nel tempo attenzione e rinomanza, intorno ad ognuno di loro sono state costruite storie ed intrecci con altri personaggi. Le vicende che ruotano infatti intorno ai protagonisti di Palazzo Palladini, ci lasciano sempre con il fiato sospeso.

Ma a proposito, avete dato un’occhiata alle anticipazioni delle prossime puntate? Sempre più fitta si fa la storia di Lia Longhi. Ma a quanto pare, non è l’unico personaggio che ha catturato la nostra attenzione.

UPAS, le anticipazioni

Le vicende portate sullo schermo hanno visto l’entrata in gioco di altri personaggi. E di fatti, è subentrata sulla scena Lia Longhi. L’attuale colf di casa Ferri nasconde però qualcosa. E’ lo stesso Diego Giordano, figlio del simpaticissimo Raffaele Giordano, a nutrire dubbi nei riguardi della sua dolce metà. Il mistero dell’oro perduto sta adesso venendo a galla.

un posto al sole torna la protagonista
Susanna rientra nella soap opera – (ilovetrading)

Nelle ultime puntate trasmesse in onda in questi giorni, abbiamo visto Clara, compagna di Alberto Palladini, smascherare il suo uomo scoprendo il fatidico tesoro nella cassaforte. Le anticipazioni delle prossime puntate che vedremo in onda, ci dicono che Alberto restituirà l’oro a Lia ma qualcosa per Diego comincerà a non quadrare. Il giovane barista del Bar Vulcano indagherà sulla fidanzata Lia, e la verità non gli piacerà. Ma si avvicina il processo, e per Niko non sarà un momento facile da attraversare.

Attenzione allo scottante spoiler che stiamo per farvi: c’entra Susanna.

Un Posto al Sole, lo spoiler di Febbraio

Febbraio si avvicina e con esso anche le anticipazioni delle nuove puntate di Un Posto al Sole. Cosa dovremo aspettarci? Ebbene, eravamo rimasti ai problemi che Nunzio stava attraversando dopo che Alice aveva deciso di sporgere denuncia per presunta violenza nei suoi confronti. Alice a quanto pare ammetterà di aver mentito ma nonna Marina giocherà ‘sporco’ al fine di non marchiare sua nipote ed il nome della sua famiglia.

Si ritornerà a parlare della morte di Susanna. Il processo si avvicina sempre di più. La drammatica scomparsa di Susanna ha lasciato i fan della serie senza parole. L’addio tra Niko e la sua metà ha lacerato il cuore di molti. Vedere il giovane avvocato doversi fare forza per superare il doloroso momento è stato straziante. Ma per Niko ed anche per Viola quel terribile momento sarà tutt’altro che superato. Entrambi saranno chiamati a rivivere nuovamente quel dolore perché inizierà il processo contro Lello Valsano. Cosa succederà? Per scoprirlo non dovremo fare altro che continuare a guardare le nuove puntate di Un Posto al Sole!

Impostazioni privacy