Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Eleonora Daniele, ecco dove vive: classe e lusso a non finire

Foto dell'autore

Fabiana Coppola

Eleonora Daniele è una delle conduttrici più apprezzate del mondo dello spettacolo italiano. La sua bravura e la sua umanità la rendono adorabile, è infatti molto amata dal pubblico sia maschile che femminili. Avete mai visto la sua casa?

Eleonora Daniele vive in una casa meravigliosa, che si contraddistingue non solo per il lusso, ma per una raffinatezza unica, caratteristica che contraddistingue la conduttrice. In tutto il suo splendore la Daniele si immortala spesso all’interno della sua abitazione e allora andiamo a vedere qualche dettaglio in più!

Eleonora Daniele casa
Eleonora Daniele mostra la sua casa (Instagram) Ilovetrading.it

Avete mai visto la casa di Eleonora Daniele? La conduttrice, molto apprezzata dal pubblico, vive a Roma in un’abitazione davvero meravigliosa: lussuosa, ma al tempo stesso semplice e raffinata, proprio come lei. Insieme al marito, Giulio Tassoni, e alla figlia Carlotta, la presentatrice di Storie Italiane vive in uno dei quartieri più esclusivi della città. Ma vediamo quali sono i dettagli che rendono la sua dimora così elegante.

La casa di Eleonora Daniele

Volto storico e di punta di Rai Uno, la conduttrice di Storie Italiane tiene compagnia ogni giorno a milioni di telespettatori in tutta Italia. Il suo programma mattutino è uno dei più seguiti in assoluto. Ogni giorno tratta con la sua empatia, tematiche di cronaca nazionale che toccano la coscienza di tutti, entrando di fatto nelle case degli italiani. Il pubblico sarà sicuramente curioso di sapere qualcosa in più sulla vita privata di Eleonora Daniele e della sua casa. La presentatrice vive a Roma con il marito e la sua bambina. Oltre a costruirsi una carriera infatti la presentatrice ha anche fortemente desiderato, e ottenuto, una meravigliosa famiglia.

Eleonora Daniele, la sua bellissima casa
Eleonora Daniele, la sua bellissima casa – ilovetrading

Si è sposata nel 2019 con Giulio Tassoni, un imprenditore romano di famiglia decisamente benestante e prestigiosa. Dopo il loro matrimonio è nata la piccola Carlotta, la prima e unica figlia della coppia. I tre vivono in una splendida casa a Roma, elegante raffinata in cui domina un tipo di arredamento che contraddistingue anche il carattere della Daniele: il minimal.

Le abitazioni sono infatti lo specchio delle persone che ci vivono all’interno e infatti laccata di Eleonora Daniele è semplice ed elegante proprio come lei. Possiamo vedere qualche dettaglio dell’arredamento proprio dalle foto pubblicate su Instagram dalla conduttrice di Storie Italiane. Quello che emerge è che predomina il bianco, abbinato essenzialmente a colori chiari come il grigio e il legno. Insomma una scelta raffinata che rende inoltre ogni stanza particolare luminosa.

Una casa all’insegna della luminosità e degli arredi moderni: eleganti e chic. Predomina il bianco, ma non mancano elementi in legno chiaro e qualche oggetto vintage e lussuoso che spunta di tanto in tanto nelle stanze. Negli scatti postati dalla conduttrice anche nelle stories, si vedono un salone grande con un divano e un giardino. Insomma un nido d’amore perfetto per la famiglia, accogliente e decisamente pieno di felicità!

Impostazioni privacy