Poste+Italiane%2C+400%E2%82%AC+per+i+clienti%3A+solo+alcuni%2C+per%C3%B2%2C+potranno+ricevere+il+regalo
ilovetrading
/2023/02/06/poste-italiane-400e-per-i-clienti-solo-alcuni-pero-potranno-ricevere-il-regalo/amp/
Economia

Poste Italiane, 400€ per i clienti: solo alcuni, però, potranno ricevere il regalo

Poste Italiane ha deciso di premiare i suoi utenti, ecco come procedere per ottenere il dono che ci spetta.

Poste Italiane ha sempre tante novità in serbo dal momento che i suoi molteplici servizi sono in espansione. Di recente ha deciso di riservare una particolare gratificazione ad alcuni clienti.

Poste Italiane regalo per i clienti: si tratta di una somma molto interessante (ILoveTrading.it)

Si può dire che la società in questione rappresenti una garanzia per tante famiglie che le affida i propri soldi e si caratterizza, inoltre, per le numerose opportunità che mette in campo periodicamente. L’azienda inoltre tiene molto ai propri clienti e, quando può, li ricompensa con qualche premio. Ecco tutti i dettagli su quest’ultima novità pensata per i più “meritevoli”.

Poste Italiane: un’offerta davvero stuzzicante

Poste italiane è nota per mettere a disposizione buoni fruttiferi la cui durata è variabile e che possono arrivare fino a 20 anni. Si può scegliere tra quelli che durano 3, 4, 6 anni o magari anche 8 fino ad arrivare a quelli con durata massima di 12 e 16 anni. Non bisogna dimenticare inoltre che più a lungo si tiene il buono e più si guadagna. Come accennato, con il tempo, sono stati ampliati i servizi offerti da questa società che ormai riguardano anche l’ambito finanziario. Sono sempre di più infatti, le persone e le famiglie che si fidano di questo ente per depositare e far fruttare i propri risparmi.

Ricordiamo inoltre che i buoni fruttiferi postali, per esempio, sono tra gli investimenti più sicuri presenti in Italia. Per poter procedere in questo senso bisogna avere un conto Bancoposta o un libretto postale e non ci sono commissioni o spese. Tutto questo alletta i risparmiatori che, soprattutto in periodi come quello che stiamo vivendo, in cui il futuro è così incerto, cercano il modo migliore per tutelare se stessi e i propri cari dal punto di vista economico. Ecco dunque in che cosa consiste l’ultima trovata di questa azienda pubblica che farà felici tutti gli investitori e coloro che potrebbero diventarlo.

Una ricompensa davvero meritata

Poste Italiane ha deciso di gratificare con l’allettante cifra di 400 Euro chi investe nel Bonus 3 anni Plus e lo tiene fino alla sua scadenza. Il rendimento risulta essere dell’ 1,5% annuo al lordo dell’imposizione fiscale (del 12,5%). Per ottenere i 400 Euro promessi anzi, esattamente 399,7 Euro, bisogna investire 10 mila Euro.

Poste Italiane buono 3 anni Plus-ILoveTrading.it

C’è da sottolineare che il premio viene elargito per ogni importo, mentre la cifra cambia a seconda di quanti soldi si impegnano. Se, per esempio, la somma fosse di 50 mila Euro allo scadere del tempo richiesto la ricompensa sarebbe di 2000 Euro. Molto dipende da quanto denaro si decide di ‘impegnare’, ma la soluzione sembra veramente allettante per chi vuole mettere dei soldi al sicuro e cogliere al volo l’occasione di vederne maturare gli interessi.

Maria Sole Bosaia

Articoli Recenti

Testamento olografo: se non si trova l’originale, la fotocopia ha valore?

Basta immaginare che un documento così personale possa esistere solo in copia fa sorgere domande…

3 giorni Fa

Controlli a tappetto dell’Agenzia delle Entrate: 4.000 Partite IVA forfettarie sotto la lente del Fisco

Una verifica fiscale a tappeto su migliaia di titolari di Partita IVA in regime forfettario…

4 giorni Fa

Assegno di inclusione senza stop: bonus dalla scadenza alla proroga di 500 euro

All'inizio si presenta un quadro intrigante, fatto di numeri e di volti: un sostegno importante…

4 giorni Fa

Ho perso la cauzione di 2.500 € versata alla banca, il motivo è sconvolgente

Una vicenda sorprendente svelata dall’Arbitro Bancario Finanziario: un cliente aveva versato una cauzione consistente e…

5 giorni Fa

Rendimenti fino al 3,82% all’anno e rischi: chi vince tra i BTP a lunga scadenza

Un confronto inaspettato tra BTP 2035, BTP 2040 e BTP 2045 che racconta molto più…

5 giorni Fa

La tregua è finita? Perché un ritorno dell’inflazione potrebbe scatenare la tempesta perfetta su risparmi e investimenti

È davvero possibile che un improvviso balzo dell’inflazione cambi il destino delle economie di Stati…

6 giorni Fa