Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Conto Revolut, se lo apri ora l’offerta è super: c’è anche il cashback

Foto dell'autore

Giuseppe F.

Revolut Pro è un conto proposto e sponsorizzato dalla fintech britannica Revolut. C’è un’importante offerta cashback: ecco la promo

Revolut Pro è un conto proposto e sponsorizzato dalla nota fintech britannica. Con un’offerta pensata per rendere più agevole e funzionale la creazione e la gestione di un account tramite app, la fintech propone anche una promozione per spingere i clienti ad attivare il nuovo servizio di banking digitale.

Cashback con carta di debito pro
Cashback – www.ilovetrading.it

Iscrivendosi al piano Pro si può infatti beneficiare di un cashback fino all’1% sulle spese effettuate con la carta di debito inclusa. Un’offerta molto vantaggiosa, dunque, soprattutto per liberi professionisti e coloro che hanno un’attività secondaria.

Non sono presenti costi aggiuntivi per aprire e mantenere il conto. Tuttavia, il cliente è chiamato a pagare delle commissioni in base alla tipologia di account personale in possesso. Per accedere al cashback bisogna comunque avere la carta di debito Pro, che è a pagamento e con il costo di emissione e invio a carico del cliente.

Sono pochi i requisiti previsti per aprire un conto Revolut Pro. Bastano il possesso di un conto personale Revolut, essere una persona fisica e usare la carta soltanto per finalità commerciali. I liberi professionisti che intendono fare acquisti per la loro attività hanno dunque molto da guadagnare grazie alla promozione Revolut: l’1% di cashback, per far shopping con la carta, è un’offerta che non si trova spesso in giro.

La promo è dunque aperta a tutti coloro che posseggono una partita IVA. Il servizio Pro, in sé, appare abbastanza funzionale per la gestione delle finanze di coloro che lavorano in determinati settori professionali. Una soluzione perfetta per chi cerca un’alternativa ai classici conti tradizionali.

Revolut Pro: cashback per lo shopping

Come si può ottenere il cashback? Tutto molto semplice. Basta solo iscriversi e richiedere la carta per guadagnare subito. Bisogna collegarsi al sito ufficiale della fintech, inserire il proprio numero di telefono e attendere che arrivi un link per effettuare il download dell’applicazione. Installata la app, si apre il conto. In questo modo il conto Revolut Pro può essere usato da subito.

Carte Revolut
Carte Revolut – ilovetrading.it

Con l’app Revolut la fintech punta a mettere a disposizione dei clienti tutti gli strumenti necessari per gestire le entrate e le uscite legate alla professione. Si parla quindi di controllo degli introiti e delle spese, monitoraggio delle fatture e delle scadenze. E il tutto da un comune smartphone.

Va ricordato che non ci sono costi per aprire o mantenere un conto Revolut Pro: le commissioni dipendono dal tipo di account personale posseduto. Il costo della carta e del suo invio, invece, sono sempre a carico dell’utente.

Impostazioni privacy