Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Festa del papà: ecco i regali geniali e sorprendenti (molti a costo zero)

Foto dell'autore

Salvatore Dimaggio

Ecco i regali da fare per stupire e non cadere nella banalità. Ma ci sono anche le idee a costo zero che sono davvero geniali.

È in arrivo la festa del papà ma bisogna evitare i regali banali che sembrano fatti tanto per fare e che non portano vera gioia. Il 19 marzo è arrivato e bisogna optare per un regalo v indimenticabile. Le solite ciabatte, agende e maglioni sono un segno di poco interesse ma con il regalo giusto si potrà stupire spendendo poco.

Festa del papà: ecco i regali geniali
Il regalo giusto per la festa del papà – ilovetrading.it

Il regalo più bello è quello fatto col cuore. Ma vediamo le idee veramente giuste per stupire. Un’idea interessante può essere quella di una bottiglia di whisky o anche una grappa pregiata. In giro se ne trovano di davvero belle e hanno spesso anche dei bicchieri in regalo. Una bella bottiglia fa sempre colpo e farà sentire il papà chic ed apprezzato.

Idee non banali per stupire

Ma un’altra bella idea è regalarsi un bel weekend padre e figlio. Un modo per stare insieme e rinsaldare un rapporto veramente unico. Scegliendo una località poco nota tra le tante bellissime che ci sono in Italia sicuramente si farà un regalo apprezzato e si stupirà con stile.

Regali particolarmente gettonati perché sempre utili sono gli zaini e le valigette in pelle. Servono sempre e servono per tutti. Se si sceglie una marca di qualità si farà un figurone. Ma una bellissima idea può essere quella di un corso di cucina o di fotografia. E se gli si regalerà un corso vicino a quelle attività o quegli hobby che il papà per mancanza di tempo non è mai riuscito a coltivare per bene sicuramente lo si farà felice.

Tecnologia e costo zero

Ma anche per il papà vale la regola che la tecnologia è utile e piacevole. Con la tecnologia non si sbaglia mai, ma occhio a capire di quali performance e di quali caratteristiche ha bisogno il papà. Quando si tratta di tecnologia una grande differenza c’è tra i prodotti low cost e i prodotti molto performanti che sono utili a chi fa un uso intenso o soprattutto a chi utilizza la grafica.

Il regalo giusto per la festa del papà
Festa del papà: ecco i regali geniali – ilovetrading.it

Se il nostro papà è un amante dei videogiochi la consolle sarà una buona idea ma anche un tablet molto potente potrebbe essere gradito. Ma forse l’idea più bella è quella di qualcosa fatto a mano. Vi ricordate i lavoretti della scuola? Erano semplici e portavano tanta gioia. Anche adesso che siamo adulti possiamo cimentarci nella realizzazione di un semplice oggetto artigianale che può stupire a costo zero.

Impostazioni privacy