Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Costume intero o bikini? Questa scelta rivela tutto di te e delle tue amiche | Scopri subito

Foto dell'autore

Martina Petrillo

Ami indossare il costume intero o bikini? Non tutti lo immaginano, ma questa scelta potrebbe rivelare qualcosa di te e delle tue amiche.

È subentrata da pochissimi giorni la primavera, eppure il pensiero che accomuna milioni di italiani (soprattutto donne), è solo uno: la tanto attesa prova costume! A destare preoccupazione, però, non è solo il pensiero di ritornare in forma in vista dell’estate e sfoggiare un fisico da urlo in spiaggia, ma anche poter scegliere il bikini che non le renda inosservata agli occhi di tutti.

costume da bagno
Qual è il tuo costume preferito? Cosa devi assolutamente sapere (ilovetrading.it)

Qual è il tuo costume preferito? In vista dell’estate, hai già qualche idea su quale vorrai sfoggiare tra i bagnanti? La moda di quest’anno è completamente diversa rispetto a quella dell’anno scorso. E permette di scegliere principalmente tra due modelli: il bikini, quindi il classico ‘pezzo di sopra’ e ‘pezzo di sotto’, e il costume intero. Fai molta attenzione, però: a seconda del modello del costume da bagno che scegli di indossare quest’anno, c’è la possibilità che tu venga a scoprire qualcosa di nuovo sul tuo conto.

Il costume da bagno che scegli rivela qualcosa sulla tua personalità

A differenza dei ‘famosi’ ed amati test visivi, che permettono di metterti alla prova e conoscere le tue abilità intellettive, i test della personalità consentono di conoscere qualcosa di te stesso che fino ad ora non avresti mai immaginato prima d’ora. Avresti mai immaginato, ad esempio, che il modo in cui ti svegli, ti avrebbe fatto capire che tipo di persona sei? Bene, il test di oggi è molto simile! Scegli qual è il tuo costume da bagno preferito e continua a leggere l’articolo: resterai davvero di stucco!

test costume bagno preferito
Il costume da bagno potrebbe rivelarti qualcosa di interessante sulla tua personalità (ilovetrading.it)
  • Se per l’estate 2023 hai intenzione il ‘classico’ bikini, significa che sei una persona che non teme affatto il giudizio degli altri. Che tu sia una persona con qualche chilo di troppo oppure no, non ti importa affatto: il ‘due pezzi’ ti fa sentire donna e non vuoi assolutamente rinunciarci ad un’occasione del genere! Hai un carattere estremamente forte, ma fai attenzione a non dare sempre troppa importanza al lato estetico: la bellezza, ad un certo punto, passa!;
  • Se, invece, scegli di indossare un costume da bagno intero, comunemente chiamato con il termine monokini, vuol dire che sei una persona che ama le soluzioni immediate anziché rimuginare sui problemi. Insomma, se hai un ostacolo da affrontare, ti rimbocchi immediatamente le maniche per superarlo! Ami, inoltre, lo sport, sei legatissima ai tuoi ricordi e alla tua famiglia. Ed, infine, sei ben consapevole delle tue potenzialità.
Impostazioni privacy