Ami indossare il costume intero o bikini? Non tutti lo immaginano, ma questa scelta potrebbe rivelare qualcosa di te e delle tue amiche.
Ă subentrata da pochissimi giorni la primavera, eppure il pensiero che accomuna milioni di italiani (soprattutto donne), è solo uno: la tanto attesa prova costume! A destare preoccupazione, però, non è solo il pensiero di ritornare in forma in vista dellâestate e sfoggiare un fisico da urlo in spiaggia, ma anche poter scegliere il bikini che non le renda inosservata agli occhi di tutti.
Qual è il tuo costume preferito? In vista dellâestate, hai giĂ qualche idea su quale vorrai sfoggiare tra i bagnanti? La moda di questâanno è completamente diversa rispetto a quella dellâanno scorso. E permette di scegliere principalmente tra due modelli: il bikini, quindi il classico âpezzo di sopraâ e âpezzo di sottoâ, e il costume intero. Fai molta attenzione, però: a seconda del modello del costume da bagno che scegli di indossare questâanno, câè la possibilitĂ che tu venga a scoprire qualcosa di nuovo sul tuo conto.
A differenza dei âfamosiâ ed amati test visivi, che permettono di metterti alla prova e conoscere le tue abilitĂ intellettive, i test della personalitĂ Â consentono di conoscere qualcosa di te stesso che fino ad ora non avresti mai immaginato prima dâora. Avresti mai immaginato, ad esempio, che il modo in cui ti svegli, ti avrebbe fatto capire che tipo di persona sei? Bene, il test di oggi è molto simile! Scegli qual è il tuo costume da bagno preferito e continua a leggere lâarticolo: resterai davvero di stucco!
Un confronto inaspettato tra BTP 2035, BTP 2040 e BTP 2045 che racconta molto piĂš…
Ă davvero possibile che un improvviso balzo dellâinflazione cambi il destino delle economie di Stati…
UnâEuropa che frena e unâAmerica che scalpita: nel 2025 la politica monetaria diventa un terreno…
Un caso che ha acceso un dibattito nei condomini italiani: è possibile sostituire il proprio…
Chi può andare in pensione con il metodo retributivo? Una domanda che continua a generare…
Quando si parla di agevolazioni fiscali legate alla disabilitĂ , le aspettative possono trasformarsi in delusione…