Ami indossare il costume intero o bikini? Non tutti lo immaginano, ma questa scelta potrebbe rivelare qualcosa di te e delle tue amiche.
È subentrata da pochissimi giorni la primavera, eppure il pensiero che accomuna milioni di italiani (soprattutto donne), è solo uno: la tanto attesa prova costume! A destare preoccupazione, però, non è solo il pensiero di ritornare in forma in vista dell’estate e sfoggiare un fisico da urlo in spiaggia, ma anche poter scegliere il bikini che non le renda inosservata agli occhi di tutti.
Qual è il tuo costume preferito? In vista dell’estate, hai già qualche idea su quale vorrai sfoggiare tra i bagnanti? La moda di quest’anno è completamente diversa rispetto a quella dell’anno scorso. E permette di scegliere principalmente tra due modelli: il bikini, quindi il classico ‘pezzo di sopra’ e ‘pezzo di sotto’, e il costume intero. Fai molta attenzione, però: a seconda del modello del costume da bagno che scegli di indossare quest’anno, c’è la possibilità che tu venga a scoprire qualcosa di nuovo sul tuo conto.
A differenza dei ‘famosi’ ed amati test visivi, che permettono di metterti alla prova e conoscere le tue abilità intellettive, i test della personalità consentono di conoscere qualcosa di te stesso che fino ad ora non avresti mai immaginato prima d’ora. Avresti mai immaginato, ad esempio, che il modo in cui ti svegli, ti avrebbe fatto capire che tipo di persona sei? Bene, il test di oggi è molto simile! Scegli qual è il tuo costume da bagno preferito e continua a leggere l’articolo: resterai davvero di stucco!
Retribuzioni, contributi e benefit cambiano volto dal primo gennaio 2026. Con una circolare attesa da…
Le dichiarazioni dei redditi cambiano assetto e anticipano il fisco del futuro. Le bozze dei…
Andare in pensione a 64 anni nel 2026 non è un’ipotesi teorica, ma una possibilità…
Il bonus da 500 euro mensili entra in una nuova fase e allarga il proprio…
La carta d’identità non serve più solo nel portafoglio. Sempre più cittadini la usano per…
Dal 1° gennaio 2026 il costo dei ritardi previdenziali si riduce. Scende all’1,6% il tasso…