Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Tra le tante combinazioni sono queste le peggiori coppie dello zodiaco: fanno scintille

Foto dell'autore

Samanta Airoldi

Oggi scopriamo quali sono le coppie peggiori dello zodiaco, quelle che mai e poi mai dovrebbero mettersi insieme.

Il nostro segno zodiacale influisce moltissimo anche sulla nostra vita di coppia. Ci sono segni che non riusciranno mai ad andare d’accordo. Vediamo insieme quali sono le coppie peggiori dello zodiaco.

Le peggiori coppie dello zodiaco
Ci sono segni zodiacali che non dovrebbero mai stare insieme/ Ilovetrading.it

Ci sono persone che ci piacciono a pelle, al primo sguardo e con cui si crea un feeling immediato. Allo stesso modo con altri scatta subito l’antipatia. Questo dipende moltissimo anche dal nostro segno zodiacale. È certamente vero che in amore gli opposti si attraggono ma è ancor più vero che, alla lunga, troppe differenze allontanano e dividono. Per questo, con le dovute eccezioni, le coppie che durano di più sono quelle composte da persone che hanno segni zodiacali simili.

Difficilmente un segno di fuoco potrebbe durare a lungo con un segno di acqua o di terra perché si sentirebbe limitato e non compreso. Allo stesso modo i creativi e anticonformisti segni di aria non potrebbero stare tutta la vita con i precisissimi segni di terra. Ogni segno ha il suo partner ideale e come ci sono assortimenti perfetti,  ce ne sono altri davvero pessimi.

Ecco le coppie peggiori dello zodiaco

Lo zodiaco è composto da 12 segni. Facendo due calcoli, esistono, dunque, ben 144 combinazioni possibili, 144 coppie possibili. Eppure tra 144 ce ne sono solo 3 che proprio non possono mai funzionare. Ecco quali sono le tre coppie peggiori di tutto lo zodiaco.

Zodiaco, le coppie peggiori
Le coppie peggiori dello zodiaco sono tre/ Ilovetrading.it

Ariete e Toro

Medaglia di bronzo come peggiore coppia dello zodiaco va ad Ariete e Toro. Questi due segni, solitamente, si piacciono molto dal lato fisico ma non hanno alcuna speranza di durare. Il Toro, segno di terra,  ha bisogno di molto tempo per aprirsi; l’Ariete, segno di fuoco, non ha pazienza per aspettare i tempi del partner ma vuole tutto e subito. L’Ariete pensa sempre di avere ragione, il il Toro è il segno più testardo dello zodiaco: sono destinati a scornarsi.

Pesci e Leone

Secondo posto come coppia peggiore dello zodiaco va alla combinazione Pesci e Leone. I primi basano la loro vita sulla profondità e l’interiorità, sui valori. Per il Leone l’aspetto esteriore viene prima di tutto e ogni occasione è buona per esibirsi. Insomma questi due segni hanno una visione della vita diametralmente opposta.

Vergine e Gemelli

Medaglia d’oro come coppia peggiore dello zodiaco va a Vergine e Gemelli. I Gemelli vivono nel caos e nella loro mente regna la confusione: fanno mille cose senza portarne a termine una. La Vergine tutto il contrario: può impiegare secoli a fare una sola cosa ma la fa alla perfezione. I Gemelli vivono minuto per minuto, la Vergine pianifica tutto con largo anticipo. Decisamente questi due segni non sono fatti per stare insieme.

Impostazioni privacy