Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Test della personalità | Scegli il tuo portafortuna: ha da dirti qualcosa di molto importante

Foto dell'autore

Martina Petrillo

Hai un tuo portafortuna preferito? Guarda cosa ha da rivelarti di tanto importante sulla tua personalità: resterai senza parole. 

Sarà anche vero che il destino ce lo creiamo con le nostre stesse mani e che dipende principalmente da noi, eppure non si può affatto fare a meno di sottolineare quanto siano davvero tantissime quelle persone che credono all’influenza della Dea Bendata e che portano sempre con sé un amuleto portafortuna. Anche tu sei tra questi? Allora, sei davvero incappato nell’articolo giusto! Guarda con attenzione l’immagine in basso e scegli qual è il tuo preferito: resterai davvero di stucco da quello che scoprirai.

test portafortuna
Il tuo portafortuna preferito ti svelerà un importante messaggio (ilovetrading.it)

Se hai cliccato su questo articolo, significa che sei davvero intenzionato di sapere cosa ha da dirti la Dea Bendata. A dispetto di tutti gli altri test, infatti, questo riproposto oggi non ti rivelerà qualcosa di inedito sulla tua personalità, ma ti farà chiaramente comprendere come occorre che tu ti comporta nel corso della vita. A questo punto, non devi fare altro che guardare l’immagine, scegliere il portafortuna che più ti piace o che magari porti spesso con te e continuare a leggere. Ti assicuriamo che questo divertente test della personalità ti lascerà davvero senza parole.

Scegli il tuo portafortuna preferito e scopri qual è il messaggio destinato a te

Se è vero che un pizzico di fortuna non guasta mai nella vita, si capisce chiaramente il motivo che spinge tante persone ad avere un amuleto in tasca o nella borsa quando hanno un incontro importante da portare al termine. Tra i più gettonati ci sono il ‘classico’ quadrifoglio, il ‘famoso’ Occhio di Allah e il dolce gattino: qual è il tuo preferito?

test personalità portafortuna
Cosa devi sapere sulla tua personalità a seconda del portafortuna che scegli (ilovetrading.it)
  • Se anche tu sei solita avere in borsa l’Occhio di Allah, vuol dire solo una cosa: devi sempre proseguire per la tua strada. Non importante se sia quella giusta o quella sbagliata, tu devi sempre fare quello che ti dice il cuore. Amuleto che, secondo la tradizione turca, dovrebbe proteggere dagli sguardi malvagi e le malelingue, ha la forma dell’occhio e un colore azzurro proprio per via del suo carattere ‘speciale’;
  • Secondo la tradizione celtica, il quadrifoglio ha un forte valore simbolico. Questa introvabile foglia, infatti, significa: amore, salute, prosperità ed enorme rispetto. Se anche tu lo preferisci, devi assolutamente sapere che non c’è bisogno di abbattersi per una sconfitta. Ogni impedimento è sempre giovamento, ricordalo!;
  • Chiudiamo, infine, con il gatto giapponese ‘Maneki neko’. Forse non tutti lo sanno, ma quella zampina rivolta verso l’alto non rappresenta affatto un cenno di saluto, bensì un richiamo alla fortuna. In ogni caso, se anche tu l’hai scelto devi sapere che, anche in questo caso, non devi assolutamente lasciarti deprimere da una brutta notizia. D’altra parte, il sole prima o poi splende per tutti.
Impostazioni privacy