Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Test visivo per soli geni | Guarda bene l’immagine: trova le differenze in 20 secondi

Foto dell'autore

Martina Petrillo

Hai solo 20 secondi per guardare l’immagine e individuare le differenze: questo test visivo è per veri geni, ci sei anche tu?

I test visivi hanno talmente catturato l’attenzione che non vedi l’ora di cimentarti in una sfida nuova? Allora, questo è l’articolo che fa davvero al caso tuo! Guarda con attenzione l’immagine riproposta in basso ed individua, in solo 20 secondi, le quattro differenze. 

test visivo differenze
Riesci a individuare tutte le differenze in questo test visivo? (ilovetrading.it)

A differenza dei test di personalità, ugualmente facili da rintracciare sul web e piuttosto divertenti da poter svolgere, questi visivi non consentono di svelare qualcosa di inedito sulla tua personalità, ma di poter testare la tua concentrazione. Se con le illusioni ottiche, però, hai una manciata di secondi per individuare l’oggetto nascosto, con queste sfide devi assolutamente osservare con attenzione l’immagine riproposta e indovinare la risposta. Insomma, un gioco piuttosto divertente!

Fatta questa doverosa premessa, entriamo nel vivo della sfida di oggi: hai guardato con attenzione l’immagine riproposta in alto? Se sì, non avrai avuto nessuna difficoltà ad individuare le quattro differenze tra l’una e l’altra immagine. In ogni caso, continua a leggere l’articolo e scopriamo insieme la soluzione.

Hai risolto questo difficile test visivo? Dove si trovano le differenze

Hai guardato con attenzione l’immagine ed adesso desideri solo capire se la tua intuizione è stata giusta? Allora, non devi fare altro che continuare a leggere l’articolo e scoprire insieme a noi la soluzione al test. Magari, sei stato così bravo che – a dispetto di quanto potevi pensare – hai rintracciato senza problemi le quattro differenze. 

soluzione test differenze
Dove si trovano le differenze in questo complicato test visivo (ilovetrading.it)

Se hai guardato bene l’immagine, ti sei facilmente reso conto che le differenze sono:

  • La bocca delle due donne: nella prima immagine è più pronunciata rispetto alla seconda;
  • La margherita presente nella prima foto non ha i petali così rigogliosi rispetto all’altra;
  • A differenza della prima immagine, la foglia di lato della seconda foto presenta una linea centrale piuttosto evidente;
  • Infine, l’orecchio della seconda donna ha un colore leggermente più scuro rispetto all’altra.

Da come si può chiaramente vedere, le differenze da rintracciare non sono così tanto semplici da individuare. Alcune, infatti, sono così impercettibili che risultano piuttosto complicate da scovare. In ogni caso, se tu sei riuscito a risolvere il test visivo senza aiuti esterni, sappi che sei un vero genio. Se, invece, non ne sei stato in grado, non devi assolutamente rammaricartene: in pochi riescono a risolvere l’enigma da soli!

Impostazioni privacy