Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Quale tra questi fiori ti attira maggiormente? La tua scelta determinerà chi sei

Foto dell'autore

Samanta Airoldi

Il nostro fiore preferito rivela i lati più profondi e nascosti del nostro io. Fate il nostro test e scoprirete chi siete veramente.

I fiori piacciono a tutti. Sono profumati, delicati, eleganti. Oggi vi proponiamo un test che ruota proprio intorno al mondo dei fiori.

Test del fiore preferito
Il tuo fiore preferito rivela chi sei veramente/ Ilovetrading.it

Ricevere un mazzo di rose rosse dopo il primo appuntamento fa piacere ad ogni donna esattamente come ricevere un mazzo di girasoli o gerbere super colorato dopo aver organizzato e preparato con cura una cena importante.

E che dire delle orchidee? Non c’è fiore più inebriante. Mentre i gigli, con la loro forma affusolata, ricordano le gambe femminili e sono sinonimo di eleganza. I ribelli e colorati tulipani sprizzano allegria e voglia di libertà mentre le gardenie restano sempre il fiore all’occhiello dei gentlemen.

Ognuno ha il proprio fiore preferito per forma, profumo o significato.Ciascuno si sente maggiormente rispecchiato da un fiore piuttosto che da un altro in quanto sente che quel piccolo dono della natura ha qualcosa in comune con la sua personalità.

Dimmi che fiore ti piace e ti dirò chi sei veramente

I fiori hanno un loro linguaggio e un loro significato preciso. Quando vogliamo omaggiare qualcuno con dei fiori è sempre opportuno scegliere attentamente cosa regalare per non correre il rischio di venire fraintesi. Ogni fiore esprime anche caratteristiche ben precise che appartengono a chi lo sceglie e lo predilige.

Il tuo fiore preferito rivela chi sei
Ogni fiore ha un preciso significato/ Ilovetrading.it

I nostri fiori preferiti raccontano molto di noi. In particolare rivelano gli aspetti più intimi e profondi del nostro carattere. A volte svelano cosa ci manca nella vita. Oggi vi proponiamo un test molto divertente. Scegliete il vostro fiore preferito tra questi 3: orchidea, giglio, tulipano. Ora leggete la risposta in base alla vostra scelta.

Orchidea

Chi ama le orchidee ha un carattere complesso. Apparentemente siete persone socievoli che si adattano ad ogni situazione,  proprio come le orchidee fioriscono in tutte le stagioni dell’anno. Ma nel vostro profondo siete persone molto orgogliose e per voi è fondamentale riscuotere sempre il consenso e l’ammirazione di chi vi circonda.

Giglio

Fiore elegante e molto femminile, è tipico delle personalità creative ed entusiaste. Siete persone che emanano positività e, per questo motivo, siete circondati da tanti amici che vi vogliono bene. Avete un carattere tranquillo ma molto dinamico e siete dotati di una bellezza pura e genuina. Non amate le cose troppo complicate e sofisticate.

Tulipano

Infine, se il vostro fiore preferito è il tulipano, siete persone estremamente sensibili ed emotive che, a volte, faticano a controllare le proprie emozioni. Avete un carattere molto indipendente ma siete molto buoni e generosi e per voi è importante rendere felici le persone a cui tenete, il vostro partner in primo luogo. A volte potete apparire sfuggenti ma quando incontrate il vero amore, allora vi impegnate al 100% e siete dei compagni dolci e leali.

Impostazioni privacy