Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

La dieta e routine di Virginia Raffaele diventano virali: ecco cosa mangia per le gambe top

Foto dell'autore

Salvatore Dimaggio

La sua colazione e il suo stile di vita sono da copiare: tanto gusto ed energia per essere al top.

Virginia Raffaele è una comica intelligente e apprezzata. Da anni ci fa divertire con trasmissioni di grande successo. Le sue abitudini alimentari sono molto particolari e le ha recentemente svelate. Quando un personaggio dello spettacolo tiene alla sua linea si crede che debba fare tante rinunce e spesso è così.

La super dieta di Virginia Raffaele
La dieta di Virginia Raffaele diventa virale – ilovetrading.it

La cucina italiana è famosa nel mondo e mantenere la propria linea quando si hanno a disposizione tanti piatti e dolci deliziosi non è facile. Virginia Raffaele non è soltanto una comica brillante e frizzante ma ha anche un corpo in splendida forma. Le sue gambe chilometriche e il suo fisico armonioso sono da applausi. Ha rivelato quali sono la sua dieta e la sua routine e bisogna dire che si tratta di qualche cosa di sorprendente. Virginia chiama la sua dieta “dieta della colazione” ma in che cosa consiste?

La sua dieta della colazione: da copiare

Il ragionamento che fa Virginia Raffaele è da non sottovalutare perché la colazione ha un ruolo importante nella nostra dieta e salute. Molti rinunciano al primo pasto della giornata perché non hanno tempo ma il consiglio di Virginia è prezioso. Quando ci svegliamo la mattina, abbiamo già in testa alle mille cose da fare durante la giornata e molti fanno una colazione stringata oppure la saltano del tutto.

Come funziona questa dieta
Ecco come funziona la dieta di Virginia Raffaele – ilovetrading.it

I dietologi dicono che questa è una cattiva abitudine e la morning routine di Virginia è da copiare. La sua ormai famosa dieta della colazione è un miscuglio di colazione continentale e marmellata di mirtillo, miele, uova e ricotta, frutta e pane tostato. Virginia non perde tanto tempo a preparare la sua colazione perché sono tutti prodotti economici e già pronti. L’unico tempo che l’attrice investe nella preparazione del primo pasto della giornata è quello per la cottura dell’uovo e la tostatura del pane. Con questa colazione Virginia riesce ad avere tanta energia ma a mantenersi snella.

Una buona idea per avere tanta energia e salute

L’attrice non è colpita dai morsi della fame e quindi non farà tanti spuntini che poi andrebbero a pesare sul suo girovita. La dieta della colazione della Raffaele le consente di avere tanta energia per tutta la giornata e proteine buone che evitano i picchi glicemici. Noi possiamo copiare la dieta della Raffaele? Sicuramente sì e partiremo col piede giusto nella nostra giornata evitando di mangiare snack che non ci farebbero bene. Tuttavia qualsiasi dieta e qualsiasi routine alimentare vanno sempre sottoposte al nutrizionista. Non dobbiamo mai dimenticare che ciascuno di noi è unico e la dieta giusta per una persona potrebbe essere sbagliata per un’altra. Quindi se vogliamo restare in forma e in salute in modo durevole è sempre opportuno confrontarci con un dietologo.

Impostazioni privacy