Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Riesci in 5 secondi a trovare il ciuccio per far smettere la bambina di piangere? Via al test!

Foto dell'autore

Martina Petrillo

Se riesci a trovare il ciuccio in solo 5 secondi, significa che hai un grado di attenzione piuttosto alto: mettiti alla prova.

Son tutti belli i bambini del mondo, ma quanto possono essere fastidiosi quando iniziano a piangere senza un valido motivo? Soprattutto quando sono ancora troppi piccoli e si disperano per futili motivi, calmarli è davvero impossibile. Solitamente, tendono a placarsi con l’abbraccio del proprio genitore, con il loro giocattolo preferito o, ancora meglio, mettendo in bocca il ciuccio. Ecco, anche la bambina dell’immagine sta piangendo disperata: tu riesci a trovarle il ciucciotto?

test visivo ciuccio
Riesci a rintracciare il ciuccio in solo 5 secondi? (ilovetrading.it)

Se guardi con attenzione l’immagine riproposta in alto, non avrai alcuna difficoltà a trovare alla piccola il ciucciotto per farle smettere di piangere. Fai molta attenzione, però: non hai tantissimo tempo a disposizione, ma solo 5 secondi. Se in questo breve lasso di tempo, riesci ad esaudire la richiesta della bambina, significa che hai una mente sopraffina e, soprattutto, un alto grado di concentrazione. Se, invece, non ne sei grado, vuol dire che hai bisogno solo di un po’ di allenamento. Adesso bando alle ciance, concentrati e guarda attentamente la foto riproposta in alto: sei già riuscita a individuare il ciuccio? Scopriamo insieme dove si trova.

La soluzione al test visivo: dove si trova il ciuccio ‘nascosto’

Tic toc: i 5 secondi sono terminati da un pezzo ed il tempo ora è scaduto! Adesso è arrivato il momento di scoprire dove si trova il ciuccio nascosto e di tentare il tutto per tutto per far calmare la piccola. Ti assicuriamo che la soluzione a questo divertente test visivo non è affatto complicata come pensi, ma un vero gioco da ragazzi. Ecco dove si trova il ciucciotto:

soluzione test visivo ciuccio
Dove si trova il ciuccio nascosto: la soluzione del test (ilovetrading.it)

Dì la verità: sei riuscita a rintracciare il ciuccio nascosto tra tutti questi biberon? Se sì, non possiamo fare altro che farti che i nostri più sinceri complimenti perché in pochi ci riescono. In caso contrario, sappi che non hai alcun motivo di disperarti. Probabilmente, hai bisogno di svolgerne più di uno prima di diventare un vero genio.

Come puoi vedere dalla soluzione al test, il ciuccio nascosto è proprio al secondo posto, a partire da sinistra, dell’ultima fila. Individuarlo, diciamoci la verità, non era affatto complicato. Solo chi ha l’abitudine di prestare attenzione ad ogni dettaglio, però, non ha avuto alcuna difficoltà a rintracciarlo.

Impostazioni privacy