Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

App che fanno guadagnare: ormai quasi tutti le usano (giustamente) ecco quali sono

Foto dell'autore

Gianluca Merla

Sono poche le persone che sanno dell’esistenza di app che fanno guadagnare. Ormai quasi tutti le usano: ecco quali sono

L’arrivo dei dispositivi digitali, soprattutto mobili, ha rivoluzionato il nostro modo di vivere la quotidianità, cambiando le nostre abitudini e creando nuove opportunità.

App che fanno guadagnare
Ecco quali sono le app che fanno guadagnare – Ilovetrading.it

Molto è cambiato anche sul fronte del guadagno di denaro: oggi esistono numerose app che permettono di guadagnare, ma non tutti sono al corrente di questa possibilità. Nel resto dell’articolo mostreremo quali sono le app che fanno guadagnare, in modo da aiutare chi cerca un’alternativa per integrare il proprio reddito o per guadagnare qualcosa in più nel tempo libero.

Ecco quali sono le app che fanno guadagnare

Gli attuali smartphone sono diventati strumenti molto utili e versatili, in grado di soddisfare numerosi bisogni della vita quotidiana. Ma non tutti sanno che, oltre a essere degli strumenti di grande aiuto, possono anche far aumentare le entrate economiche del loro possessore. Ci sono molte app disponibili sul mercato che permettono di guadagnare, a seconda delle proprie abilità e preferenze. Nel resto dell’articolo mostreremo quali sono queste app e come utilizzarle per incrementare il proprio reddito.

App che fanno guadagnare
Esistono delle applicazioni che fanno guadagnare denaro – Ilovetrading.it

Grazie alle app disponibili per smartphone, è possibile incrementare il proprio reddito in modo semplice e veloce. Esistono diverse applicazioni che offrono la possibilità di guadagnare soldi extra partecipando a sondaggi, ottenendo buoni Amazon o risolvendo con successo quiz e giochi online. Tra queste app troviamo Satispay, che offre il 20% sugli acquisti o una percentuale crescente ad ogni nuovo pagamento, Revolut, che permette di ottenere cashback facendo shopping o prenotando hotel e appartamenti, e Vinted, dove è possibile vendere oggetti usati e ricevere il pagamento direttamente sull’app o sul proprio conto corrente. Inoltre, grazie a Google Opinion Rewards e Toluna, è possibile guadagnare rispondendo a sondaggi e convertendo i punti in premi o buoni Amazon.

Ma ci sono molte altre app che permettono di guadagnare denaro extra utilizzando il proprio smartphone. Poll Pay, ad esempio, ti consente di guadagnare denaro completando sondaggi e scegliere un metodo di pagamento tra saldo su PayPal o gift card Amazon, Netflix, iTunes o Xbox. BeMyEye, invece, ti consente di guadagnare svolgendo piccoli lavoretti per conto di alcuni marchi, mentre Sweatcoin ti permette di guadagnare denaro virtuale spendibile in beni, servizi ed esperienze, semplicemente camminando. Infine, Friendz è un’app in cui puoi scattare foto richieste dalle aziende attraverso dei contest per le loro campagne, e le foto che si aggiudicano i primi posti vengono retribuite con dei buoni.

Impostazioni privacy