Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Una casa in disordine nasconde ma non ruba: quali sono le 4 differenze nascoste in queste 2 immagini?

Foto dell'autore

Manuel

Riesci a trovare cosa c’è di diverso nelle due immagini della casa proposte nel nuovo test? Cerca di vincere entro il tempo limite!

Una casa disordinata può indurci a fare più fatica nel trovare ciò che ci serve ma, come recita un famoso detto, “nasconde ma non ruba”; in parole povere, per quanto ci possa sembrare di aver perso qualcosa in casa, prima o poi uscirà fuori da qualche parte.

casa 4 differenze
Trova tutte e 4 le differenze tra le due case entro il tempo limite: la nuova sfida visiva – ilovetrading.it

Partendo da una situazione piuttosto frequente nella vita di tutti i giorni è nata una nuova sfida visiva che mette a dura prova il lettore: entro il tempo limite di 30 secondi devi infatti individuare quali sono le quattro differenze presenti tra le due immagini della casa sopra presenti.

La sfida appare piuttosto ardua, ma con tanta concentrazione e aguzzando la vista può essere tra i pochi in grado di vincerla…ce la farai? Quando ti senti pronto torna sopra ad osservare l’immagine e fai partire il tempo: non farti sfuggire nessun dettaglio e…buona fortuna con la prova del test! Una volta finito il tempo dato a disposizione, continua a leggere per verificare la soluzione.

Trova le quattro differenze: ecco la soluzione al test

Le due immagini della casa in disordine vi hanno messo a dura prova!? Il test, anche visto il poco tempo messo a disposizione, è piuttosto difficile ma gli osservatori più attenti saranno stati in grado di identificare tutte le differenze presenti. Di seguito, la soluzione completa:

casa 4 differenze
Ecco la soluzione al test visivo con tutte le differenze tra le due immagini: si trovano proprio lì – ilovetrading.it

Come si vede dall’immagine, le quatto differenze (cerchiate in rosso) si trovano sopra e sotto (nella parte sinistra) del divano, sulla coperta poggiata sul bracciolo e poi su un libro in alto a destra nella libreria che si vede sulla parete dietro al divano. Scovarle tutte in solamente 30 secondi era un compito davvero difficilissimo! Tu ci sei riuscito?

A questo punto, ora che sai la soluzione, prova a sfidare i tuoi amici e mettili alla prova; se invece hai ancora voglia di divertirti, recupera un test pubblicato in precedenza e trova tutte le differenze presenti nell’immagine entro il tempo limite di 20 secondi. Continua a seguirci per scoprire tante nuove sfide con quiz, rompicapi, indovinelli e non solo: il divertimento, allenando le proprie abilità, non finisce veramente mai.

Impostazioni privacy