Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Vacanze di lusso completamente gratis: un regalo di cui approfittare subito

Foto dell'autore

Marina Nardone

Una vacanza è il sogno di tutti noi, a maggior ragione se questa è totalmente gratis. Ma come ottenerla? Scopriamolo insieme

Chi non ha mai desiderato, almeno una volta di avere una casa al mare, dove andare quando si vuole per giornate di relax. Abbiamo trovato su una delle più ambite coste del Mediterraneo l’occasione da prendere al volo, la casa dei vostri sogni.

Andare in vacanza e non spendere nulla
Come andare in vacanza sempre spendere niente- Ilovetrading.it

Le case al mare, sono in genere le più ambite dagli italiani, sia per la passione diffusa per il mare sia perché sono utilissime e sfruttabili in vari modi. Si possono affittare, quindi un’entrata economica che ripaga la casa stessa e un ottimo investimento. Possiamo anche semplicemente usarle nei periodi estivi.

Come andare in vacanza gratis

Avere una casa dove passare un mese o più all’anno è una piacevole esperienza, soprattutto per i giovani o i giovanissimi in quanto permette di lasciare la città, cosi frenetica, la scuola o il lavoro.

Andare in vacanza e non spendere nulla
Andare in vacanza con una casa al mare- Ilovetrading.it

Purtroppo, soprattutto in certe zone d’Italia, avere una casa al mare è molto costoso sia per il prezzo delle case sia per la loro manutenzione, le tasse di proprietà e la gestione dell’immobile. Ma c’è una soluzione ed è quella di comprare una casa vicino all’Italia, Nel Mediterraneo ce ne sono moltissime ma le migliori sono sicuramente in Grecia dove il mare è stupendo, il prezzo delle case conveniente e il costo della vita decisamente moderato. Se poi parliamo della Grecia Orientale, i prezzi possono essere molto bassi con case che costano solo 50.000 euro o anche meno. Si possono comprare, con un po’ di fortuna, bilocali o piccoli appartamenti, con affaccio diretto sul mare, anche a 40 mila euro.

Tra i vari posti della Grecia dove è possibile comprare casa, l’Isola di Coo, spicca sul podio.  Isola splendida del Dodecaneso, nell’est del Paese, più vicini alla Turchia che ad Atene. Le case sono particolarmente economiche e il mare una meraviglia, forse unica al Mondo. La vita scorre lenta e pacifica ed è ideale per passarci lunghi periodi di vacanza.

Anche la città di Salonicco è molto economica. E’ possibile trovare case da 80mq sotto i 100 mila euro e volendo, si trovano case anche più economiche. Come fare a trovare case a poco prezzo? Semplice, basta visitare siti web come “Spitogatos.gr”, dove si trovano milioni di annunci con tanto di descrizione in inglese, dettagli dell’immobile, disposizione e prezzi.

Impostazioni privacy