Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Peccati di gola: ecco quali sono i dessert perfetti per ogni segno zodiacale

Foto dell'autore

Giulia Belotti

Se vuoi scoprire qual è il peccato di gola perfetto per ogni segno zodiacale, continua a leggere: stupirai i tuoi amici con i dessert perfetti

Sebbene la scienza non abbia mai confermato questa teoria, molte persone sostengono di avere un secondo stomaco riservato solo al dolce. Ovviamente stiamo scherzando, ma un po’ è così: anche dopo una cena abbondante, se ci viene offerto un pezzo di torta è impossibile rifiutare! Se vuoi stupire i tuoi amici preparando loro sempre il dolce perfetto, ecco qual è il peccato di gola di ogni segno zodiacale.

I peccati di gola di ogni segno zodiacale

I peccati di gola perfetti per ogni segno zodiacale: scopri il tuo (ilovetrading.it)

Di dolci ne esiste una varietà infinita. Dalle classiche ed intramontabili torte della nonna, torte alle mele e al cioccolato fino a quelle più moderne e futuristiche come la cheesecake o quelle con la pasta di zucchero, che consentono di costruire pressoché qualsiasi forma e struttura. Ecco però i dolci preferiti di ogni segno zodiacale!

Per ogni segno, un peccato di gola: irresistibili!

Se sei del segno dell’Ariete e quindi sei nato dal 21 di marzo al 20 di aprile, il tuo dolce perfetto è il tortino fondente, detto Petit Gâteau: tipico del Brasile, in realtà in Italia è più famoso nella sua variante con il cuore caldo. Chi è del Toro, invece, non può mai resistere ad una fetta di cheesecake ed anche chi è dei Gemelli ama i dolci di tradizione inglese ed americana, preferendo i pancake.

I peccati di gola di ogni segno zodiacale
I peccati di gola perfetti per ogni segno zodiacale: scopri il tuo (ilovetrading.it)

Chi è del cancro ama la tradizione e quindi il suo dolce perfetto è la torta di mele, magari preparata con la ricetta della nonna. Il leone invece è molto più originale e, al tempo stesso, salutista: se c’è un dessert a cui non può dire di no è la banana split, amatissima anche dai bambini. I nati dal 23 agosto al 22 settembre, quindi sotto il segno della Vergine, adorano la verdura e quindi per loro è letteralmente irresistibile la torta di carote, salutare e saziante.

Per chi è della Bilancia, invece, non c’è mai limite al gusto e alle calorie e il dolce per eccellenza è il profiterol al cioccolato, di cui ne mangerebbero una quantità infinita. Lo Scorpione, invece, ama il cioccolato con il liquore ed adora accompagnarlo con del pane, per una merenda sfiziosa ma che ricordi l’infanzia. Sfizioso il Saggittario, il quale ama la Baklava mentre per il Capricorno il dessert migliore è il Banana Bread, di ispirazione anglosassone.

L’Acquario non sa resistere ai biscotti, che mangia non solo a colazione ma anche nei vari spuntini durante la giornata mentre i Pesci, infine, come dessert sceglieranno sempre e per sempre l’intramontabile gelato.

Impostazioni privacy