Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Vodafone distrugge la concorrenza con un’offerta mai vista: per un anno sarà gratis

Foto dell'autore

Loris Porciello

Vodafone è pronta a lanciare un’offerta in grado di distruggere la concorrenza. Il piano tariffario è inedito: per un anno sarà gratis.

Non si fermano mai le iniziative di Vodafone per attrarre sempre più clienti al suo interno. In queste ore l’operatore britannico è pronto a lanciare un’offerta che non si era mai vista prima. Chi sottoscriverà l’abbonamento lo avrà per un anno gratis. Scopriamo tutti i dettagli sull’ultima proposta dell’operatore.

Vodafone offerta
L’ultimo piano tariffario dell’operatore è imperdibile – Credits: Ansa Foto – ILoveTrading.it

Tra i mercati più competitivi dell’ultimo periodo troviamo sicuramente quello della telefonia mobile. Nell’ultimo periodo abbiamo visto l’avanzare incredibile degli operatore virtuali. Le reti MVNO stanno infatti cercando di rubare i clienti ai colossi del settore, con offerte che garantiscono tantissimi giga ad un prezzo stracciato. Nonostante ciò le compagnie leader come Vodafone riescono sempre a trovare il modo per stupire e fidelizzare i propri utenti. In queste ore la compagnia britannica ha lanciato un nuovo piano tariffario incredibile.

Vodafone ha quindi lanciato la promozione Infinito 12 mesi gratis. Chi deciderà di attivarla avrà in regalo dati, tempo voce e messaggi di testo illimitati, ma soprattutto l’accesso alla rete internet in 5G. L’offerta è limitata nel tempo ed è stata proposta ad un numero ristretto di clienti. Inizialmente le attivazioni erano state rilevate soprattutto tramite avvisi via SMS e attivazioni in negozio. Andiamo quindi a scoprire tutti i dettagli sull’ultima promozione della Vodafone.

Vodafone, arriva Infinito 12 mesi gratis: info e costi

Vodafone in queste ore ha deciso di mettere disponibile sulla sua applicazione l’offerta Infinito 12 mesi gratis. A breve gli utenti riceveranno sul cellulare un messaggio che promuove il nuovissimo piano tariffario. I clienti quindi non dovranno più recarsi in uno store fisico per procedere all’attivazione. Scopriamo quindi cosa ha incluso l’imperdibile piano tariffario della compagnia britannica.

Vodafone offerta
Cosa bisogna sapere su Infinito 12 mesi – Credits: Ansa Foto – Ilovetrading.it

I clienti che decideranno di attivarla avranno a disposizione minuti di chiamate illimitate verso qualsiasi numero fisso o mobile italiano, messaggi di testo illimitati verso qualsiasi numero italiano e uso illimitato di Internet sulla rete 4G LTE ad alta velocità di Vodafone in tutta Italia. Questa offerta inizialmente non prevede costi iniziali o continui e scadrà automaticamente dopo 12 mesi dalla sottoscrizione. Sarà possibile accedere al piano attraverso diversi APN e potrà essere attivata anche in 5G.

Chi la sottoscrive dovrà rispettare tutte le leggi e i regolamenti pertinenti durante l’utilizzo dei servizi di conversazione, testo e dati illimitati di Vodafone, come specifica il colosso attraverso i suoi termini e condizioni. Gli utenti dovranno sapere che il passaggio ad Infinity 12 mesi gratis non ha alcun effetto sul piano tariffario esistente. Di conseguenza lo sconto verrà applicato in aggiunta al prezzo standard dell’offerta principale. Per ulteriori informazioni si potrà sempre visitare il sito ufficiale Vodafone o chiamare il 190.

Impostazioni privacy