Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Vuoi una casa con vista su un mare turchese e che costi pochissimo? Con 30 mila euro è tua

Foto dell'autore

Pasquale Conte

Se stai pensando di acquistare una casa con vista sul mare, in questa località ti bastano 30mila euro ed è tua!

Le case al mare rappresentano il sogno di molte persone che desiderano godersi la bellezza del litorale e trascorrere momenti di relax e tranquillità. Tuttavia, spesso i prezzi delle proprietà costiere possono sembrare proibitivi.

Acquista una casa al mare con soli 30mila euro in questo posto
Casa sul mare, qui ti bastano 30mila euro – Ilovetrading.it

A volte però, basta saper cercare bene e cogliere le giuste occasioni. C’è infatti una località nello specifico che ti dà la possibilità di acquistare una casa da sogno che si affaccia su un mare turchese a soli 30mila euro!

Casa al mare, acquistata qui e risparmi tantissimo

L’Albania è un tesoro nascosto nel panorama delle mete turistiche. Con una costa che si estende per oltre 360 chilometri sul Mar Adriatico e sul Mar Ionio, questo paese balcanico vanta spiagge di sabbia bianca, acque cristalline e una natura incontaminata. Le località di Durazzo, Saranda e Valona sono tra le mete più gettonate, offrendo una combinazione unica di bellezza naturale, storia affascinante e autentica ospitalità.

30mila euro per una casa sul mare, controlla in questo posto
Casa sul mare a 30mila euro, ecco dove cercare – Ilovetrading.it

Durazzo, situata sulla costa adriatica, è famosa per la sua spiaggia lunga e sabbiosa, il porto moderno e il centro storico ricco di monumenti e vestigia romane. Saranda, situata sulla costa ionica, è rinomata per le sue acque turchesi, le calette pittoresche e la vicinanza alle isole di Ksamil. Valona, anch’essa sulla costa ionica, offre spiagge spettacolari, un’atmosfera vivace e un’affascinante storia archeologica.

Ciò che rende l’Albania ancora più affascinante è la possibilità di acquistare case sul mare a prezzi incredibilmente convenienti. Con soli 30.000 euro o poco più, è possibile trovare bellissimi bilocali che si affacciano sulla costa. Questa opportunità unica attrae sempre più acquirenti provenienti da diverse parti del mondo in cerca di una seconda casa o di un investimento immobiliare.

I vantaggi di possedere una casa al mare in Albania vanno oltre il prezzo conveniente. Le località costiere offrono un clima mediterraneo mite, con estati calde e inverni miti. La bellezza naturale circostante, con panorami mozzafiato sul mare e sulle montagne circostanti, crea un’atmosfera idilliaca e rilassante. Inoltre, l’Albania sta vivendo una crescita turistica significativa, offrendo opportunità di locazione e rendite interessanti per i proprietari di case al mare.

È importante sottolineare che l’acquisto di una casa in un paese straniero richiede un’attenta valutazione e una corretta assistenza legale ed immobiliare. È consigliabile consultare un agente immobiliare specializzato che possa fornire informazioni dettagliate sul mercato immobiliare albanese, supporto nella ricerca della proprietà ideale e assistenza durante l’intero processo di acquisto.

Impostazioni privacy