Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Oroscopo, i segni più focosi: a letto questi fanno scintille

Foto dell'autore

Claudio Rossi

Il sesso è fondamentale in un rapporto di coppia. Con questi segni zodiacali a letto non resterete delusi

Passionali a dir poco. Vi è capitato di avere partner così? Ci sono persone che a letto, tra le lenzuola, danno il meglio di loro stesse. Forse non sapevate che questa caratteristica dipende molto dal segno zodiacale sotto cui sono nate. Ecco quali sono i segni zodiacali hot.

Segni zodiacali, sesso
I segni zodiacali più focosi a letto foto: Ansa – ilovetrading

Come ben sappiamo, la buona intesa sessuale è uno degli ingredienti fondamentali per mandare avanti una coppia. Ci sono persone per cui la sessualità, peraltro, assume una importanza che, forse, qualcuno potrebbe giudicare eccessiva.

Ma si tratta di uno dei piaceri della vita, quindi, non va demonizzata. Anzi, come ben sappiamo, avere la fama di essere un buon amante se, da un canto, fa considerare forse non troppo affidabili per una relazione monogama, d’altro canto è qualcosa che può suscitare interesse e fantasie.

Ebbene, anche se, forse, non lo avreste mai detto, queste caratteristiche sono influenzate non poco dal segno zodiacale sotto cui siamo nati.

I segni zodiacali più focosi a letto

Al primo posto, nell’ideale podio che andremo a comporre, mettiamo il segno del Leone. Come sappiamo, si tratta di uno dei segni più forti e determinati tra i dodici dello Zodiaco. E mette questa sua forza, questa sua vitalità, tra le lenzuola. Il Leone, infatti, sa come far impazzire il partner, anche grazie alla sicurezza di sé stessi che caratterizza i nati sotto questo segno zodiacale.

Sessualità, oroscopo
Ecco i segni zodiacali che fanno scintille a letto foto: Ansa – ilovetrading

È invece un grande innovatore, anche sotto il profilo sessuale, lo Scorpione. Si tratta di segni molto esigenti che, quindi, per provare il vero piacere, non si limitano al “compitino”. Anche a letto, quindi, sperimentano nuove forme di sessualità, a volte lasciando interdetto il partner. Sono, quindi, molto creativi e fantasiosi, anche tra le lenzuola. Ma i nati sotto il segno dello Scorpione è così: bisogna lasciarsi guidare da loro. Provate, non resterete delusi.

Molto meno incentrato sull’aspetto carnale dell’atto sessuale è il Cancro. Di solito, le persone che nascono sotto questo segno zodiacale sono molto emotive e romantiche. Per loro, quindi, l’atto sessuale è, innanzitutto, un atto d’amore. Per questo sapranno creare il giusto feeling sensoriale con il proprio partner. Possono sembrare, quindi, meno focosi, in realtà, con la giusta connessione, la performance a letto non avrà nulla da invidiare a quella di altri segni.

Impostazioni privacy