Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Il regalo dell’imprenditore ai suoi dipendenti lascia tutti a bocca aperta

Foto dell'autore

Michelangelo Loriga

La sensazionale notizia è stata condivisa sui social network e ora sta facendo il giro del mondo. Il regalo del datore è sinuoso

Basta pochissimo per poter rendere felici i lavoratori e questa volta è stato fatto il meglio per poterli accontentare. Dopo i tantissimi giorni di lavoro continuo, da parte dei cittadini di ogni dove, urge la necessità di dover dare loro anche un premio. Le giornate in ufficio o in cantiere possono essere anche molto pesanti, a volte, e i disguidi fra colleghi, superiori e sottoposti possono rendere l’ambiente ancor meno produttivo.

Datore regala vacanza
Un datore di lavoro fa un regalo ai suoi dipendenti (Pixabay.com) – Ilovetrading.it

Per questo motivo, il mood all’interno di ogni azienda deve essere sempre molto entusiasmante. In caso contrario, il rischio è quello di creare dei luoghi di lavoro molto tristi e cupi, anche per i bassi stipendi che, spesso, la fanno da padrone. Ma un datore di lavoro ha deciso di spiazzare tutti per poter mantenere il morale alto dei suoi dipendenti. Lo ha fatto regalando loro una vacanza indimenticabile.

Il tutto è stato testimoniato del diretto interessato sul suo profilo di Instagram. Un’azione di quelle che non si sentono spesso e proprio per questo i media gli stanno dedicando una particolare attenzione. Anche la testata italiana Il Messaggero ha deciso di parlarne, come pure Il Mattino e Affari italiani, e lo ha fatto mettendo in risalto quanto gesti del genere facciano bene proprio a tutti.

La vacanza pagata dal datore

L’azienda in cui è avvenuta questa spettacolare iniziativa è stata chiusa per ben sette giorni. In questo lasso di tempo, i dipendenti sono stati invitati a pernottare all’interno di un Resort di altissimo lusso. Oltre alle splendide stanze e alle zone di ritrovo affascinanti, al suo interno possiede anche una grandissima piscina, che ha immediatamente attirato l’attenzione da parte delle riprese effettuate dall’utente di Instagram.

Tutti in vacanza
La vacanza regalata dal datore di lavoro (Instagram) – Ilovetrading.it

L’uomo, poi, ha condiviso un video sul suo profilo, di nome khairulaming, in cui si può notare tutta la sua gioia e quella dei suoi sottoposti. L’idea è stata presa da parte dell’amministratore delegato di un’azienda dedicata alle salse al chili della Malesia, la Sambal Nyet. Questo imprenditore malese, di nome Khairul Aming, ha deciso di portare ben 60 dipendenti in un luogo sensazionale.

La zona di villeggiatura scelta è stata proprio in Malesia, a Langkawi, in cui è stato possibile anche effettuare una gita in catamarano. Stanze di lusso e vista mozzafiato sul mare hanno permesso a questi dipendenti di creare una sinergia determinante per il prosieguo delle attività. Chissà quanti altri datori sono disposti ad effettuare azioni del genere, o anche altri tipi di regali, dato che sono sempre ben accetti.

Impostazioni privacy