Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Smartphone, nuova funzione rivoluzionaria: rispondere alle chiamate non sarà più necessario

Foto dell'autore

Pasquale Conte

C’è una nuova funzione rivoluzionaria per smartphone. Ora rispondere alle chiamate non sarà più necessario!

Le chiamate telefoniche sono diventate parte integrante della nostra vita quotidiana, consentendoci di comunicare con amici, familiari e colleghi. Tuttavia, ci sono momenti in cui ricevere una chiamata può essere fastidioso o scomodo.

Nuovo strumento per smartphone anti chiamate telefoniche
Con questa funzione per smartphone, non rispondi più alle chiamate – Ilovetrading.it

Che si tratti di telefonate indesiderate da parte di telemarketing o di situazioni in cui non siamo in grado di rispondere personalmente, avere un’opzione per far rispondere il telefono al nostro posto potrebbe essere estremamente utile. Fortunatamente, esiste una funzione che consente di far rispondere il telefono senza dover pronunciare una parola.

Stop alle chiamate, così lo smartphone risponde per te

Se sei un utente Android, hai la possibilità di attivare questa funzione molto pratica. Tutto ciò che devi fare è aprire l’app Telefono sul tuo dispositivo, successivamente vai al menu delle impostazioni. Una volta lì, cerca l’opzione “Bixby Text Call” e attivala. Questa funzione ti consente di far rispondere il telefono utilizzando il testo anziché la tua voce.

Con questo strumento, lo smartphone risponde alle chiamate al posto tuo
Attiva questa funzione e non devi più rispondere alle chiamate – Ilovetrading.it

Al momento, questa funzione è disponibile solo in inglese, ma è previsto che verrà estesa ad altre lingue, tra cui l’italiano, in un prossimo futuro. Questa è una buona notizia per gli utenti italiani che desiderano sfruttare questa comoda opzione per gestire le chiamate senza dover parlare direttamente al telefono.

Immagina di essere in una situazione in cui non puoi rispondere al telefono, ma desideri comunque fornire una risposta o comunicare qualcosa all’altro interlocutore. Con la funzione “Bixby Text Call” attiva, puoi semplicemente digitare il messaggio che desideri inviare come risposta alla chiamata. Questo messaggio sarà poi letto dall’assistente virtuale Bixby al chiamante, senza che tu debba pronunciare una parola. È un modo semplice e conveniente per gestire le chiamate quando non sei in grado di rispondere personalmente.

Questa funzione potrebbe rivelarsi particolarmente utile quando si è impegnati in riunioni, in luoghi rumorosi o in situazioni in cui è difficile parlare al telefono. Invece di ignorare le chiamate o farle squillare senza rispondere, ora puoi fornire una risposta rapida e cortese tramite testo, senza dover interrompere le tue attività o causare imbarazzo al chiamante.

È importante sottolineare che l’opzione “Bixby Text Call” non sostituisce la risposta vocale quando è possibile farlo. È solo una comoda alternativa per quei momenti in cui non puoi rispondere personalmente. Inoltre, questa funzione può essere disattivata o modificata in qualsiasi momento, in base alle tue preferenze.

Impostazioni privacy