Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Lunghe file in questo supermercato | L’elettrodomestico che tutti vogliono costa solo a 19,90

Foto dell'autore

Marina Nardone

In un noto supermercato si stanno formando delle lunghe file. Il motivo? Tutti pazzi per un elettrodomestico ad un prezzo molto basso. 

Uno dei discount migliori presenti sul mercato è sicuramente l’MD che permette di risparmiare molto sia in prodotti alimentari che elettrodomestici. C’è un’ampia gamma  di prodotti di ottima qualità a prezzi molto convenienti e il consumatore può scegliere tra elementi essenziali per la casa, pagando davvero poco. MD è sicuramente la scelta migliore per chi è alla ricerca di qualità e risparmio.

L'elettrodomestico più richiesto in forte sconto
Fila al supermercato per l’elettrodomestico in forte sconto- Ilovetrading.it

Sia sul sito che sul volantino di MD è possibile trovare tantissimi sconti e offerte. C’è infatti un’offerta che ha spinto molti italiani a recarsi al supermercato, ignari dell’immensa folla che avrebbero trovato al loro arrivo. L’ultima novità ha suscitato molto interesse, vediamo qual è.

Solo a 19.90 euro, tutti  pazzi per l’offerta MD: e’ l’elettrodomestico più richiesto. Lo vogliono tutti

In questo mese, MD sta vendendo un elettrodomestico per la cucina che sta facendo impazzire tutti, soprattutto per il prezzo. Si tratta di un frullatore ad immersione marchiato Zephir, che, a differenza degli altri, si può usare senza attaccarlo alla corrente. E’ un frullatore senza fili ricaricabile ed è acquistabile ad un prezzo bassissimo, solo 19.90 euro.

Ma quali sono le caratteristiche generali di questo frullatore ad immersione che sta andando letteralmente a ruba nei supermercati MD?

Un supermercato propone un prodotto ad un costo molto basso
Il prodotto in offerta all’MD- Ilovetrading.it

L’elettrodomestico in vendita a MD è il frullatore ad immersione senza fili Zephir ZHC83N che è pensato per semplificare la vita in cucina. Potrai gustare frullati ovunque tu sia in modo facile e senza doverti preoccupare di avere a disposizione una presa elettrica. Il frullatore ad immersione dotato di un design ergonomico e una lama in acciaio inossidabile molto valida. Da usare per preparare frullati, salse, creme etc. Comodo per chi cerca praticità, prestazioni veloci e portabilità.

Ecco alcuni dettagli in più su questo prodotto. Si tratta di un frullatore immersione cordless in acciaio e di colore nero. Un elettrodomestico con una potenza di 300 W e che si può ricaricare senza filo. Riesce a frullare e a miscelare ed è dotato di un blocco di sicurezza oltre che ad un led di funzionamento. Il gambo, che può essere lavato tranquillamente, è in acciaio proprio come le lame, mentre il corpo è ergonomico realizzato con gomma soft touch. Il frullatore a immersione può essere ricaricato tramite USB o si può usare una batteria al litio 7,4V 1500mAh.

A chiunque fosse interessato, ricordiamo che l’elettrodomestico è in offerta online sul sito ufficiale MD.

Impostazioni privacy