Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Non dire mai i tuoi segreti a questi segni zodiacali: sono i più pettegoli

Foto dell'autore

Claudio Rossi

Prima di raccontare loro un vostro segreto, pensateci bene. Questi sono i segni zodiacali più pettegoli e chiacchieroni

Non sanno nemmeno cosa significhi la parola riservatezza. Sono il “gazzettino” della città e per loro il concetto di segreto è molto labile e volubile. Ci sono persone che sono fatte così, non riescono proprio a trattenere per sé una informazione, una confidenza che abbiamo fatto loro. Tutto dipende dal segno zodiacale sotto cui sono nate.

Segni zodiacali pettegoli
I segni zodiacali cui non rivelare un segreto – (ilovetrading.it)

Vi sarà capitato di avere degli amici e dei conoscenti che, una volta incamerata una informazione, l’avranno poi riversata in giro. A volte non serve dover specificare che la confidenza che si sta facendo debba rimanere privata e personale. Ci sono cose che sono assolutamente ovvie.

Eppure, per alcuni la riservatezza è davvero un optional. Non lo fanno per cattiveria, ma è semplicemente una caratteristica della loro indole e del loro carattere che, come ben sappiamo, sono influenzate dal segno zodiacale sotto cui siamo nati. Per cui, prima di fare una confidenza a qualcuno, accertatevi della costellazione cui appartiene, oppure rischierete che i vostri segreti diventino di dominio pubblico.

I segni zodiacali più pettegoli

Questa caratteristica di cui vi stiamo parlando oggi è molto spesso collegata al fatto di essere molto chiacchieroni e loquaci, di voler sempre dimostrare di aver qualcosa da dire e da raccontare. Ecco, ci sono persone che non rimangono un attimo zitte, spesso raccontando i fatti altrui.

Segni zodiacali pettegoli
I segni zodiacali più pettegoli foto: Ansa – (ilovetrading.it)

Caratteristiche che riguardano, in particolare, il segno dei Gemelli. Il segno doppio per antonomasia e per eccellenza. I Gemelli sono molto loquaci, quasi logorroici, e nel loro parlare e parlare non trascureranno nemmeno di fare delle rivelazioni apprese da altri, ma che, invece, dovevano rimanere private.

C’è invece un po’ di malizia nell’atteggiamento dello Scorpione. Chi è nato sotto questa costellazione, infatti, difficilmente mantiene un segreto, perché piace loro sparlare alle spalle e provocare drammi. Un atteggiamento poco carino, ulteriormente aggravato dal fatto che, spesso, dopo aver lanciato il sasso, nascondono la mano.

Infine, diffidate un po’ anche dei Sagittario. In questo caso non c’è malizia, ma, al contrario una dose eccessiva di sincerità. I Sagittario, infatti, fanno dell’onestà una stella polare della propria vita, per cui, soprattutto se l’alternativa è mentire, non avranno problemi a rivelare un segreto o una confidenza appresa. Attenzione, però, la lealtà si manifesta anche sapendo mantenere un segreto!

Impostazioni privacy