Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Per loro l’estate è un incubo: questi segni zodiacali odiano profondamente il caldo

Foto dell'autore

Claudio Rossi

L’estate è uno stato dell’anima, è vero. Ma non tutti la amano: questi segni zodiacali, per esempio, la detestano

Non è una cosa inusuale. Vi sarà capitato di conoscere qualcuno che proprio non riesce a sopportare la stagione estiva. Il caldo, soprattutto, ma anche i ritmi che ci portano a far tardi la sera. E che dire degli insetti? Insomma, ci sono persone che la detestano: tutto ciò dipende dal segno zodiacale sotto cui sono nate.

I segni zodiacali che odiano l'estate
Questi segni proprio non sopportano l’estate foto: Ansa – (ilovetrading.it)

L’estate è in realtà una stagione che piace a molti. E’ vista infatti come la stagione delle vacanze e delle ferie. In cui si esce di più, ci si diverte, ci sono maggiori possibilità di incontrare qualcuno di interessante.

Ma, si sa, il mondo è bello perché è vario e, così, ci sono invece delle persone che proprio non riescono a farsela andare giù. Odiano il caldo, non amano particolarmente progettare le vacanze e devono, anzi, lavorare quando tutti gli altri si divertono. Insomma, l’estate li mette di pessimo umore. Tutto ciò dipende dal segno zodiacale cui appartengono. Ecco quali sono.

I segni zodiacali che odiano l’estate

Sono in particolare cinque i segni zodiacali che proprio non riescono a farsi andare giù l’estate. In primis il Capricorno. Parliamo in genere di persone pratiche, pragmatiche e metodiche. A loro piace lavorare, non c’è che dire. E, in tal senso, l’estate è un ostacolo. Loro, infatti, spesso continuano a lavorare, ma il fatto che gli altri scelgano di riposarsi in vacanza fa perdere loro tempo per la persecuzione dei propri obiettivi.

Caldo torrido: alcuni segni lo odiano
I segni che detestano il caldo e l’estate foto: Ansa – (ilovetrading.it)

Un discorso analogo si può fare per il Toro. Segno deciso e determinato, che vuole essere sempre attivo e “sul pezzo”. Ma il caldo lo frena, anzi, lo fiacca. E tutto ciò lo innervosisce non poco e può diventare intrattabile.

Molto particolare il motivo per il quale gli Scorpione odiano l’estate. A loro non dispiacciono le vacanze, anzi! Ma difficilmente riescono a organizzarsi con gli amici. Già perché loro detestano il caldo e vorrebbero farle in un posto fresco, ma, come ben sappiamo, quasi tutti in estate tendono a scegliere località balneari dove il caldo è torrido.

I Sagittario vivono invece molto sulla adrenalina. In estate, invece, si sa che spesso siamo immersi nella slow life. Niente di buono per gli appartenenti a questa costellazione che quando non possono essere frenetici si annoiano

Infine, i nati sotto il segno della Vergine. Non può che odiare il caldo, il segno più preciso e perfettino dello Zodiaco. La Vergine, infatti, non andrà mai in giro con pochi vestiti perché dev’essere sempre impeccabile. E, allora, l’annoso dilemma: essere cool o morire di caldo?

Impostazioni privacy