Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Sono spietati in ogni ambito della loro vita: ecco quali sono i segni più crudeli dello zodiaco

Foto dell'autore

Claudio Rossi

Chi lo fa in maniera focosa e impulsiva, chi in maniera impassibile e ragionata: questi segni, però, sono spietati e crudeli

Implacabili. Non perdonano mai, non hanno il cuore tenero. Anzi, se li indispettite o li fate arrabbiare, sono davvero guai. Ci sono persone che sono fatte così: questa loro caratteristica inconfondibile dipende dal segno zodiacale sotto cui sono nate.

I segni zodiacali più spietati
Questi segni zodiacali sono crudeli e implacabili foto: Ansa – (ilovetrading.it)

Spesso ci capita di parlare delle persone buone, di quelle pazienti, a che non se la prendono alla prima occasione e non ti fanno pagare anche il minimo errore. Ebbene, non è il caso delle persone di cui parliamo oggi. Le persone di cui vi parliamo oggi sono crudeli, sembrano quasi godere della sofferenza altrui.

Già perché ci sono persone che, come si suol dire, passerebbero sopra il cadavere di chiunque. Impassibili anche di fronte alle lacrime. Per carattere, per ambizione, per orgoglio, ma anche perché sono profondamente competitivi e vendicativi.

Insomma, avere a che fare con questa gente e averci a che fare non proprio in maniera cordiale, può causarvi non pochi problemi. Ecco, dunque, quali sono i segni più spietati dell’intero Zodiaco.

I segni zodiacali più spietati

Al primo posto non possiamo non mettere il segno dello Scorpione. Gli appartenenti a questa costellazione sono in genere persone ombrose e tenebrose. Questo conferisce loro un certo fascino, ma, unite a queste caratteristiche, c’è il fatto che siano molto vendicative. Particolarmente aggressivo, ma non in maniera impulsiva. Gli Scorpione sono capaci di pianificare come colpire il “nemico”.

Segni zodiacali spietati
Guai a mettersi contro: questi segni zodiacali sono spietati foto: Ansa – (ilovetrading.it)

È invece molto suscettibile il segno dell’Ariete. Se sarà colpito (o se si sentirà tale) non mancherà di colpire con grande forza, anche infinitamente superiore rispetto al torto (vero o presunto) subito. Quando si arrabbia è un fiume in piena ed è capace di dire parole che possono ferire molto.

Non dà seconde chance l’Acquario. Sappiamo che sia un segno libero e indipendente. E proprio questa sua libertà e la sua indipendenza lo fanno bastare a sé stesso: se qualcuno lo delude o, peggio, lo colpisce, non gli darà mai e poi mai una seconda chance: basta diplomazia, si creerà degli acerrimi nemici.

Infine, la Vergine. La sua presenza deve sorprendere fino a un certo punto. Perché è vero che parliamo di un segno compito, precisino e perfettino, ma è anche vero che i nati sotto questa costellazione sanno colpire duramente, con la stessa capacità di rimanere impassibili e non far trasparire alcuna emozione. Schiacciano chi si mette lungo la loro strada.

Impostazioni privacy