Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Amazon, il Prime Day è finito le offerte no: il prodotto Apple più amato al prezzo più basso di sempre

Foto dell'autore

Pasquale Conte

Le offerte di Amazon non finiscono mai. A pochi giorni dal Prime Day, c’è un device Apple ad un prezzo bassissimo

Si è concluso da poco il Prime Day di Amazon, che ha avuto luogo tra l’11 e il 12 luglio e ha permesso a milioni di utenti di godere di offerte da capogiro. I numeri sono stati come da previsione superlativi, con un record raggiunto e superato facilmente grazie alle promozioni lanciate per ogni categoria merceologica disponibile sul sito.

Device Apple al minimo storico su Amazon
Amazon mette in sconto super un prodotto Apple – Ilovetrading.it

Ma come sempre in questi casi, Amazon non si ferma mai e ha già pronte nuove promo da far perdere la testa. Senza dover aspettare il Black Friday, prossima grande finestra di sconti, anche ora navigando sulla piattaforma è possibile trovare prezzi mai così bassi. C’è il prodotto Apple più amato al minimo storico, non fatevelo sfuggire: il risparmio è garantito.

Prodotto Apple in sconto su Amazon, approfitta ora della promozione

Amazon ha deciso di concentrarsi sul settore tech e in particolare su Apple, andando a mettere in promozione uno dei device dell’OEM di Cupertino più amati in assoluto ad una cifra imperdibile. Si tratta del minimo storico, mai prima d’ora si era visto un costo così basso per questo dispositivo. Ecco perché dovreste approfittarne subito, per portarvi a casa il top di gamma senza spendere troppo.

Mac mini 2023, su Amazon è in sconto di 160 euro
Sconto di 160 euro sul Mac mini 2023 di Apple – Ilovetrading.it

Stiamo nello specifico parlando dell’Apple Mac mini 2023, disponibile con no sconto del 22%. Lo potete trovare a 569 euro, con un risparmio di 160 euro rispetto ai 729 euro di listino. Il device in questione ha un chip M2 con 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna su archiviazione SSD. Presenti poi una serie di porte, tra le quali figurano 2 Thunderbolt 4, due USB-A, una porta HDMI e due moduli per il Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3.

Come per tutti i device Apple, è poi garantita la massima sicurezza con le sue funzionalità di privacy all’avanguardia e che permetteranno di avere una protezione totale da malware e virus. C’è anche il Secure Enclave di nuova generazione, un sistema che renderà il PC sicuro e protetto come non mai. Grazie al processore M2, potrete sfruttare software di editing foto e video unici, per poter avere risultati finali semplicemente impeccabili.

Il dispositivo è pensato anche per il gaming, sempre grazie al processore M2 e ad una scheda grafica di assoluto livello. Tutto quello di cui avete bisogno in un unico dispositivo, che oggi potete portarvi a casa con uno sconto di 160 euro. Per maggiori informazioni, vi basta cliccare su questo link e accedere alla pagina dedicata di Amazon.

Impostazioni privacy