Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Se hai una Postepay ti si apre un mondo: un’offerta irrinunciabile e un regalo ogni fine mese

Foto dell'autore

Pasquale Conte

Avete una Postepay? Allora così vi si apre un mondo! C’è un’offerta irrinunciabile e un regalo ogni fine mese.

Negli ultimi anni, sempre più utenti hanno deciso di affidarsi alle PostePay. Si tratta di una carta prepagata offerta da Poste Italiane che permette di avere tutto sempre a portata di mano, con un vero e proprio conto bancario e un’app di home banking per gestire il tutto direttamente da smartphone. Ce ne sono di diverse tipologie, da quella classica alla Evolution. Quest’ultima dispone anche di IBAN, per l’accredito di stipendi e bonifici.

Nuova promo per i titolari di una PostePay
PostePay, ecco come usufruire subito della nuova offerta – Ilovetrading.it

Se ne avete già una, allora c’è una cosa che dovete assolutamente sapere. Grazie a quest’opportunità irrinunciabile, potrete godere ogni mese di regali e in più ci sono promozioni delle quali non riuscirete più a fare a meno. Ecco tutto quello che c’è da sapere e cosa dovete fare per aderire subito.

PostePay, ecco i dettagli della nuova promozione lanciata

Se avete una PostePay, non potete per nessun motivo rinunciare a questa fantastica promozione appena lanciata da Poste Italiane. In particolare se siete alla ricerca di una nuova offerta mobile che vi permetta di risparmiare a fine mese e di godere di una connettività di alta qualità. Grazie al piano Connect Back 200, i benefici sono enormi.

Ecco come godere di un'offerta di telefonia con PostePay
Piano tariffario con PostePay, la promo irrinunciabile – Ilovetrading.it

Come detto, la promo è pensata per unire la carta prepagata a questo servizio di telefonia mobile. Al costo di 10 euro al mese, c’è la possibilità di avere minuti ed SMS illimitati, insieme a 200 Giga di traffico dati sotto rete 4G+. Si può attivare il tutto gratuitamente attraverso l’app PostePay. Se dovete andare all’Ufficio Postale, invece, il costo di attivazione senza portabilità è di 15 euro, mentre se mantenete il vostro numero è tutto gratuito.

Ma non è finita qui, perché il vero risparmio sta nel cashback mensile. In base a quanti Giga usate ogni mese, potrete ottenere uno sconto che varia da 1 a 4 euro. Con l’importo che viene accreditato direttamente sulla Postepay Evolution con opzione Connect. Per non farsi mancare nulla, poi, si possono ottenere cuffie wireless in omaggio se attivate la promo dal 5 giugno al 10 agosto 2023.

L’attivazione della SIM deve essere fatta entro il 10 settembre 2023, e poi riceverete una notifica via email o SMS con tutte le info del caso. Approfittatene subito e non ve ne pentirete, potrete avere una comoda carta prepagata con conto bancario e un’offerta di telefonia mobile senza dover far nulla.

Impostazioni privacy