Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Assunzione immediata: aperta la selezione per 4500 posti di lavoro in Italia, fai presto

Foto dell'autore

Floriana Vitiello

C’è una nuova offerta di lavoro che prevede l’assunzione immediata. Cercano 4500 nuove risorse: un’occasione da non lasciarsi sfuggire!

Nei prossimi 12 mesi un’azienda italiana ha intenzione di assumere 4.500 nuove risorse. Si tratta di un’occasione estremamente interessante, che merita di essere approfondita per scoprire quali sono i requisiti di accesso e quali le mansioni da ricoprire.

assunzione immediata: che occasione
Assunzione immediata – Ilovetrading.it

La Deloitte è un’azienda che offre servizi di revisione e consulenza in oltre 150 Stati diversi. Attualmente l’azienda conta 8.300 dipendenti ed è operativa in 24 città ma, a quanto pare, il network continua a crescere. Entro i prossimi 12 mesi è prevista una massiccia campagna di assunzioni che andrà ad implementare l’organico.

A confermare il periodo di crescita del gruppo Deloitte ci ha pensato il CEO Fabio Pompei che, nell’annunciare i dati della società, ha confermato che la situazione economica sta migliorando in tutti i settori. Per questo motivo, l’azienda ha intenzione di moltiplicare gli sforzi per valorizzare le risorse della Next Gen EU.

Da qui nasce la necessità di inserire in azienda 4500 nuove unità di personale, sia laureati che diplomati.

Assunzione immediata: occasione in Deloitte

“Lavoriamo in un contesto che cambia molto rapidamente, per questo continuiamo ad aggiornarci sui nuovi trend sulle competenze più richieste e all’avanguardia: in questo modo possiamo continuare ad accompagnare i nostri clienti con rapidità e efficacia verso il successo a cui ambiscono.”

Le nuove assunzioni previste dalla Deloitte riguarderanno sia figure professionali Junior che senior. L’azienda è alla ricerca di nuovi talenti e di nuovi professionisti con lo scopo di affrontare nuove sfide societarie.

assunzione immediata: 4.500 nuovi posti di lavoro
Offerta di lavoro unica – Ilovetrading.it

Dopotutto il fatturato dell’azienda è cresciuto facendo registrare un +23% sui ricavi. Le previsioni fanno ben sperare per il futuro e ci si aspetta che il periodo di crescita possa proseguire brillantemente.

Per ora le informazioni che riguardano le 4.500 nuove unità di personale, che l’azienda intende assumere, coinvolgeranno principalmente i profili Stem, ovvero personale per l’ambito tecnico, scientifico informatico.

Inoltre, saranno richieste anche competenze per ricoprire ruoli da impiegare nei processi di trasformazione ecologiche e digitale del mondo delle imprese. Infine, ci saranno anche opportunità per chi opera nell’ambito economico, contabile, amministrativo, fiscale e giuridico.

Per prendere parte a questo incredibile processo di crescita della Deloitte è opportuno visitare il sito ufficiale nella sezione riservata alle carriere. I candidati potranno visualizzare le posizioni aperte e decidere di candidarsi per quelle di maggiore interesse.

Il candidato dovrà caricare il curriculum vite aggiornato e compilare un apposito forum online. Si consiglia di controllare periodicamente la pagina “Lavora con noi” del sito della Deloitte, per conoscere eventuali nuove selezioni che verranno attivate dall’azienda.

Impostazioni privacy