Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Samsung, offerta bomba: codice sconto di 300 euro. Riscattalo subito

Foto dell'autore

Pasquale Conte

Nuova fantastica offerta appena lanciata da Samsung. Riscatta subito questo sconto di 300 euro, a breve scade tutto!

Samsung è di gran lunga una delle aziende tech più amate e rinomate al mondo. Il colosso sudcoreano ha saputo scalare posizioni in classifica grazie ai suoi prodotti sempre all’avanguardia. Basti pensare agli smartphone, pensati tanto per le fasce top di gamma quanto per gli entry level. Ma anche ai tablet, agli elettrodomestici, alle Smart TV e via dicendo.

Approfitta ora delle ultime promo targate Samsung
Sconti Samsung pazzeschi, fino a 300 euro in meno – Ilovetrading.it

Senza dimenticare il suo sistema operativo personalizzato e basato su Android, che permette di usufruire di funzionalità uniche nel suo genere per ciò che riguarda la telefonia. Altro punto di forza dell’azienda sono le tante promozioni che vengono lanciate periodicamente. L’ultima è semplicemente pazzesca: c’è un buono sconto del valore di 300 euro che può essere riscattato subito.

Sconto Samsung di 300 euro, come approfittarne subito

Se volete acquistare un nuovo dispositivo Samsung, questo è il periodo migliore in assoluto. C’è infatti la possibilità di usufruire di uno sconto del valore di ben 300 euro tramite lo Shop ufficiale del colosso sudcoreano. Così da poter risparmiare per prodotti di punta come il Samsung Galaxy Z Fold4, Galaxy Z Flip4, Galaxy Tab S8, Galaxy Tab S8+, Galaxy Tab S8 Ultra, Galaxy Watch4 e Galaxy Watch5.

Fino a 300 euro in meno su questi device top di gamma Samsung
Ecco alcune delle migliori offerte dedicate ai prodotti Samsung – Ilovetrading.it

Considerando che l’evento Galaxy Unpacked è ormai dietro l’angolo, i device attualmente disponibili nello shop sono in vendita con numerosi coupon adatti a tutti. Lo sconto più importante è dedicato all’acquisto del Galaxy Z Fol4, con il coupon ESTATEFOLDABLE che porta ad un ribasso di 300 euro. Lo smartphone viene dunque a costare 1500 euro invece che 1879 euro, con la consegna gratuita inclusa!

Il codice è valido anche per il Galaxy Z Flip4, però in questo caso il ribasso è del 20% al momento dell’acquisto. Se invece siete alla ricerca di un tablet, potreste considerare la serie Galaxy. Tab S8. Sfruttando il coupon ESTATETABS8, potrete ottenere uno sconto di 300 euro sugli attuali modelli. Per un totale che parte da 569,06 euro, praticamente imperdibile!

Spazio anche agli smartwatch, grazie ai due coupon ESTATEWATCH4 ed ESTATEWATCH5. In questo caso lo sconto è di 150 euro dedicato all’acquisto di Samsung Galaxy Watch4, Galaxy Watch4 Classic, Galaxy Watch5 e Galaxy Watch5 Pro. Come spiegato dall’azienda stessa, tutti i codici sono validi fino alle 23:59 del 25 luglio 2023. Se siete interessati, vi consigliamo dunque di affrettarvi e procedere subito con gli acquisti tramite il Samsung Shop.

Impostazioni privacy