Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Vincita clamorosa alla lotteria: è la terza della storia, un jackpot da brividi

Foto dell'autore

Marina Nardone

Grandi festeggiamenti in occasione di una vincita alla lotteria, un jackpot da capogiro. Ecco dov’è accaduto.

L’acquisto dei biglietti della lotteria, come ben sappiamo, è un modo come un altro di sperare di ottenere una bella vincita capace di sistemare tutti i problemi che ci affliggono a livello economico. Sia che si tratti di debiti da saldare, che di un acquisto da completare o di sfizi da togliersi, una vincita alla lotteria di sicuro è una bella boccata d’ossigeno. Un qualcosa che sembra essere accaduto proprio nei giorni passati.

Il terzo jackpot più grande
Un grande vincita alla lotteria- Ilovetrading.it

Una vincita pazzesca, la terza per la precisione nella storia, estratta mercoledì scorso presso un supermercato. Cifra da capogiro che fa impallidire anche quella che a Febbraio  ha fatto vincere al 6 del Superenalotto, ben 370 milioni di euro. Ma vediamo dove e a quanto ammonta la vincita.

Il terzo Jackpot miliardario

Il supermercato protagonista della vicenda, si trova al centro di Los Angeles, una grande città in California, che è il centro dell’industria del cinema e della televisione degli Stati Uniti.

Il terzo jackpot più grande
I numeri vincenti estratti- Ilovetrading.it

La lotteria invece è la Powerball e come dicevamo prima, è stata estratta mercoledì 19 Luglio scorso e ha fatto vincere un montepremi di 1,08 miliardi di dollari. In USA è la terza volta che il jackpot va oltre il miliardo e questo è uno dei 6 più alti mai visti. Se pensiamo che per poter vivere da “ricchi” a Los Angeles, ci vogliono circa 60/70 mila dollari l’anno, il fortunato ha di che essere davvero al settimo cielo e non solo lui ma anche le generazioni a venire. Al momento risulta essere uno tra i più ricchi uomini del mondo.

La possibilità di vincere e trovare la combinazione giusta era una su 292 milioni. I numeri della Powerball erano: 7-10-11-13-24 e il Powerball number era il 24. Il supermercato in realtà è un piccolo negozio che vende alimentari nella zona centrale di Los Angeles. Il fortunato, ha la possibilità di ricevere subito 558,1 milioni di dollari oppure l’intera somma ma in rate annuali per 30 anni.

I soldi non fanno la felicità, si dice sempre, ma sicuramente aiutano. In questo caso, hanno cambiato la vita in meglio ad una persona rendendola “molto felice”, o meglio, uno dei Paperon dè Paperoni più ricchi del mondo. Ora si attende la sua decisione in merito alla riscossione di tale premio. In Italia il jackpot più alto non solo per il Paese ma il più alto d’Europa è stata la vincita al Superenalotto del valore di 371,1 milioni di euro.

Impostazioni privacy