Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Sul finire del mese stai spendendo troppo? Non è colpa tua ma dello Zodiaco

Foto dell'autore

Claudio Rossi

Giorni di spese pazze, questi di fine luglio, soprattutto per alcuni segni zodiacali. Attenzione, però, cercate di controllarvi

In questi giorni ti senti davvero di avere le mani bucate? E’ possibile, i soldi non bastano mai. Soprattutto di questi tempi. Ma potrebbe non essere solo colpa della difficile situazione economica che stiamo vivendo. Se in questa fine di luglio stai spendendo tanto, anzi, troppo, potrebbe dipendere dal segno zodiacale sotto cui siamo nati.

Segni zodiacali, soldi, fine mese
I segni zodiacali che in questa fine del mese spenderanno un mucchio di soldi foto: Ansa – (ilovetrading.it)

Come detto, la situazione economica, in particolare del nostro Paese, non è di quelle migliori. L’inflazione è alle stelle e galoppando, in questi mesi, ha eroso il potere d’acquisto di tutti noi.

Ma bisogna sempre cercare di rimanere oculati, di non spendere più di quelle che sono le nostre possibilità, se non si vuole in poco tempo finire sul lastrico. Ebbene, se avete la tendenza ad avere le “mani bucate”, fareste bene a correre al più presto ai ripari.

Anche se, va detto, non è semplice. Se in questi ultimi giorni di luglio state spendendo tanto, anzi, troppo, tutto ciò potrebbe essere dovuto a influenze astrali e, in particolare, al segno zodiacale sotto cui siete nati.

Troppi soldi spesi a fine mese? Colpa del segno zodiacale

Abbiamo fin qui parlato di persone che, in questi ultimi giorni di luglio, stanno spendendo troppo, in maniera impulsiva. E, allora, tra questo non può che esserci l’Ariete che, come ben sappiamo, è uno dei segni più istintivi e impulsivi tra i dodici dello Zodiaco. Ma, attenzione, la parola d’ordine dev’essere autocontrollo: non pensiate che ogni desiderio debba essere soddisfatto immediatamente.

Segni zodiacali mani bucate alla fine del mese
A fine mese spenderanno tanti soldi: ecco quali segni zodiacali foto: Ansa – (ilovetrading.it)

Un insegnamento che dovrebbe tenere bene a mente anche il segno dei Gemelli, il segno doppio per eccellenza e antonomasia. D’altro canto, però, con due anime, come è per i nati sotto questa costellazione, si rischia di spendere per due. A fine mese, in particolare, i Gemelli potrebbero arrivare a spendere davvero tanto, soprattutto per le ultime uscite nel campo della moda.

Non sorprende la presenza del Leone, egocentrico e narcisista com’è. Il Leone ama sempre stare al centro dell’attenzione e per farlo è disposto a spendere davvero tanto. Anzi, troppo. Molte delle spese che farà (a volte anche sopra le sue possibilità) saranno proprio per sovrastare gli altri. Fare molta attenzione!

Infine, il Sagittario. Come ben sappiamo, si tratta del segno più avventuroso tra i dodici dello Zodiaco. Attenzione, però, l’economia, le nostre risorse personali, non devono, né possono essere considerate un’avventura. Occhio, soprattutto, ai viaggi, che sono la grande passione del Sagittario: questi ultimi giorni di luglio potrebbero diventare un salasso.

Impostazioni privacy