Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Che fine ha fatto Adriana Volpe? Dopo le 50 candeline spente arriva il grande annuncio: i fan non trattengono l’emozione

Foto dell'autore

Claudio Rossi

In tanti, tantissimi, apprezzano Adriana Volpe. Oggi, con 50 anni appena compiuti, è tempo di grandi cambiamenti per la bella conduttrice

E’ una delle donne più belle della televisione italiana. Una conduttrice di successo con una lunga carriera alle spalle. Eppure, da un po’ di tempo la sua presenza è leggermente più diradata. Adriana Volpe ha recentemente compiuto 50 anni. Età spartiacque che, infatti, genera un grande cambiamento. Ecco cosa accadrà.

Adriana Volpe
Adriana Volpe – ilovetrading.it

Fisico statuario per Adriana Volpe. Anche oggi che, lo scorso 31 maggio, ha compiuto 50 anni. Del resto, i suoi esordi sono come modella. Prima, ovviamente, di diventare una delle conduttrici televisivi più famose e apprezzate della televisione italiana.

Questo, soprattutto per via della sua lunga militanza in RAI, conducendo alcuni programmi di grande impatto sul pubblico come “Mezzogiorno in famiglia” e “I fatti vostri”. Come ben sappiamo, però, negli anni è stata protagonista di una lunga querelle, anche giudiziarie, con il collega Giancarlo Magalli.

Forse anche per questo, la presenza della bella Adriana si è leggermente diradata. Anche se l’abbiamo comunque apprezzata come concorrente di “Pechino Express”, ma anche del “Grande Fratello VIP“, di cui, successivamente, diventerà anche opinionista.

Adriana Volpe, novità per i 50 anni

Come detto, la bella showgirl originaria di Trento ha da poco compiuto 50 anni. Inutile dirvi che Adriana è, ancora oggi, una donna bellissima. Ma, sicuramente, soffiare sulle cinquanta candeline è un traguardo che porta anche a un primo bilancio di vita, professionale e privata.

Adriana Volpe
Adriana Volpe – Instagram – ilovetrading.it

Questo bilancio, Adriana Volpe l’ha affidato a una bella intervista concessa al settimanale “Vero”, in cui ha fatto riferimento alle vicissitudini con Magalli, che l’hanno sicuramente provata, ma che l’hanno resa più forte. Noi, ovviamente, ci auguriamo che ogni sofferenza e ogni amarezza possano essere alle spalle. Ha parlato anche del bellissimo rapporto con la figlia Gisele, avuta con l’imprenditore svizzero Roberto Parli, con cui è stata sposata dal 2008 al 2020.

Ma, nell’intervista, Adriana Volpe ha fatto anche un annuncio molto importante. Eh già, fa il compleanno, ma il regalo lo fa lei a noi. Adriana, infatti, ha annunciato che, in autunno, tornerà con una trasmissione in RAI. Niente di più bello per chi, come noi, la apprezza fin dagli esordi. Non sappiamo ancora molto sul progetto che impegnerà, nuovamente, la bella Adriana sulla tv di Stato. Ma sicuramente aspetteremo con trepidazione di poterla, finalmente, rivedere con regolarità sugli schermi.

Impostazioni privacy