Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

I lavori da remoto molto ben pagati perfetti per gli introversi: la lista completa

Foto dell'autore

Anna Di Donato

Se si è timidi, ci sono dei lavori da remoti molto ben pagati che possono essere un’ottima occasione per esprimersi senza doversi mostrare

Lavorare è una delle cose più importanti al mondo, perché consente un certo grado di indipendenza economica e di libertà.

Lavori da remoto: l'elenco dei più ben pagati
Lavori da remoto: l’elenco di quelli più pagati-ilovetrading.it

Chiaramente, più si guadagna, e più ci sono libertà e indipendenza. Il lavoro consente di potersi permettere molte cose, e di lavori ce ne sono davvero un’infinità, a seconda delle proprie competenze.

Se si è più portati per la scrittura, ci sono lavori nell’ambito dell’editoria, del giornalismo, del mondo dei blog. Se si è più pratici, ci sono lavori nei settori della ristorazione, edilizia, e molto altro.

C’è che si dedica al settore turistico come guida, interprete, agente di viaggio, c’è chi si occupa della contabilità come i commercialisti, i consulenti del lavoro, oppure della legge, come i notai, gli avvocati.

I lavori a disposizione sono talmente tanti che davvero sarebbero semplicistico elencarli e non si finirebbe più. Ma quel che davvero conta, è fare il proprio lavoro con amore, con passione, perché è questo che porta una persona a guadagnare.

Quando si fanno le cose per bene, c’è richiesta. Da quando Internet ha fatto sempre più progressi, i lavori digitali sono una nuova frontiera del mondo del lavoro.

E qui, oltre all’ormai noto mestiere dell’influencer, sono molti i lavori che possono essere eseguiti online, da remoto, guadagnando cifre anche piuttosto congrue.

Lavori da remoto per persone introverse: i più pagati

Sappiamo bene che online c’è un mondo di mestieri che si possono fare, e il più delle volte, per avere successo, questi lavori richiedono che la persona si esponga.

Lavori da remoto più pagati: quali sono
Lavori da remoto per introversi più pagati: quali sono-ilovetrading.it

Ma cosa accade nel momento in cui non ci si vuole esporre, non si ama farsi vedere né parlare di fronte a un pubblico online? Niente paura, perché anche se siete persone introverse, si possono trovare dei lavori da remoto molto ben pagati online.

Nello specifico, uno dei lavori che consentono di guadagnare di più online è di certo il marketing di affiliazione. Con questo mestiere, pare si arrivino a guadagnare anche migliaia di euro al giorno.

Una persona che testa prodotti di Amazon, potrebbe arrivare a guadagnare fino a 47 dollari all’ora, un moderatore Youtube fino a 24 dollari l’ora, un moderatore di Facebook 22 dollari l’ora, e un affiliate marketer, 85 dollari l’ora. Se vi ritenete portati per questi mestieri, vi converrebbe cogliere l’occasione.

Impostazioni privacy