Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Puoi accumulare 40.000 euro senza nessuna fatica: ecco il trucco dei 7 euro al giorno

Foto dell'autore

Pasquale Conte

Sapevi che esiste un trucco per accumulare 40.000 euro senza nessuna fatica? Ti bastano 7 euro al giorno, i dettagli.

Ora che le vacanze sono finite, probabilmente starete facendo i conti con un portafogli prosciugato da tutte le spese e i vizi che vi siete concessi durante il periodo di riposo. Un’azione del tutto lecita, considerando che le ferie sono il periodo nel quale ci si lascia andare e non si pensa a nulla se non al proprio benessere e al divertimento.

Seguite questo trucco dei 7 euro al giorno
Come risparmiare un sacco di soldi con 7 euro al giorno – Ilovetrading.it

Tornando alla vita di tutti i giorni, però, è il momento di fare i conti anche con le proprie finanze. E si parte con risparmi vari per far sì che si possa rientrare delle spese effettuate. In particolare, dovete sapere che ci sono alcuni trucchetti che vi permetteranno di ottenere diverse migliaia di euro. Con il trucco dei 7 euro al giorno, in poco tempo potrete accumulare fino a 40.000 euro. Non ci credete? Ecco come funziona.

Trucco dei 7 euro al giorno: così accumulate fino a 40.000 euro

Sembra incredibile, ma c’è un trucco di cui si parla in maniera sempre più insistente che vi permette di accumulare fino a 40.000 euro in poco tempo. Vi bastano 7 euro al giorno ed il gioco è fatto, in poco tempo potrete vantarvi di avere un bel gruzzoletto da poter reinvestire come meglio credete.

Fate così e risparmierete un sacco di soldi
Accumulate fino a 40.000 euro con questo trucco geniale – Ilovetrading.it

Vi basta la costanza, dovrete impegnarvi per risparmiare una certa somma ogni giorno, che possono appunto essere 7 euro ogni giorno. Mantenendo quest’abitudine con un salvadanaio reale o virtuale, in un solo mese avrete 200 euro messi da parte. Che in un anno arrivano ad essere 2.400 euro, in 10 anni 24.000 euro e così via. Si tratta già di per sé di un ottimo risultato, considerando che si parte da soli 7 euro ogni giorno.

Se volete far fruttare i vostri investimenti, vi sconsigliamo di lasciarli fermi in banca, sul conto corrente o alla vecchia maniera sotto il materasso. Un modo semplice e sicuro è usare i PAC, ossia i Piani di accumulo del capitale. Sono dei programmi che danno la possibilità di acquistare periodicamente quote di fondi comuni o ETF.

Così da poter beneficiare degli effetti della capitalizzazione composta e del costo medio ponderato diversificando il vostro portafoglio. Potete farlo tramite la vostra banca o con piattaforme online. Investendo 200 euro al mese in un ETF o fondo con rendimento medio del 10% annuo, in 10 anni otterrete fino a 40.000 euro circa. Nulla di più semplice, avrete un bel gruzzoletto senza dover fare nulla.

Impostazioni privacy