Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Vacanze settembrine? Ci sono segni che amano le ferie in questo periodo: ecco il motivo

Foto dell'autore

Pasquale Conte

Avete voglia di vacanze settembrine? Non ci crederete, ma questo bisogno potrebbe essere dettato… dal vostro segno zodiacale.

Se per la maggior parte delle persone è agosto il mese maggiormente indicato per andare in ferie, ci sono tanti altri turisti che scelgono settembre come periodo preferito per abbandonare momentaneamente la monotonia di tutti i giorni e rifugiarsi in mete marittime o montane. Un bisogno che potrebbe comunque fare breccia anche nei cuori di chi è appena tornato dalle vacanze. Magari con un bel weekend fuori porta.

Quali segni apprezzano le vacanze settembrine
Vacanze a settembre, i segni che le preferiscono – Ilovetrading.it

Ma per quale motivo ci sono sempre più persone che preferiscono settembre per viaggiare? Potreste pensare ai costi ridotti, alla minor affluenza di turisti, alle temperature più gradevoli. Secondo quanto emerso, questi però non sono gli unici motivi. Anche i segni zodiacali giocano un ruolo importante, ecco perché.

Quali segni zodiacali preferiscono le vacanze a settembre: la lista completa

Ci sono alcuni segni zodiacali che, più di altri, preferiscono partire in vacanza a settembre piuttosto che nei mesi più caldi di luglio e agosto. Un’opportunità quella di fuggire dalla routine di tutti i giorni che non deve essere sottovalutata, tanto che i numeri di turisti in partenza nelle prossime settimane sono sempre più alti.

Segni e vacanze settembrine, ecco qual è il collegamento
Vacanze a settembre, questi segni le preferiscono a luglio ed agosto – Ilovetrading.it

Ma quali sono i segni che preferiscono le vacanze settembrine? Partiamo dall’Ariete, persone energiche e avventurose che col clima più mite possono sbocciare ed esplorare nuovi territori. Discorso simile per i Gemelli, da sempre curiosi e che a settembre possono immergersi in culture diverse e conoscenze tutte da scoprire.

Come non menzionare il Leone, uno dei segni più egocentrici e che adorano l’attenzione. Sono indicate mete di lusso e tendenza, così da mostrarsi ancora di più ed essere coi riflettori puntati. I Bilancia sono al contrario dei segni che amano la bellezza e l’armonia, ecco perché preferiscono viaggiare a settembre alla scoperta di paesaggi costieri e borghi incantevoli.

Se i Sagittario sono inevitabilmente legati a scoperte e avventure nuove, settembre non può che essere il mese ideale per attività all’aria aperta, trekking, campeggi e sport acquatici di ogni genere. Infine citiamo i Pesci, che desiderano mete spirituali e mistiche per arrivare dritti all’anima. Si può per esempio pensare di raggiungere templi, monasteri o semplici rifugi in mezzo alla natura. Tutto ciò che serve per rilassarsi, meditare e riflettere con il proprio Io interiore.

Impostazioni privacy