Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

MD cerca personale anche senza esperienza in varie regioni: assunzione immediata e possibilità di crescere

Foto dell'autore

Daniele Orlandi

Una preziosa opportunità di lavoro quella offerta da MD Discount: la ricerca è aperta per varie mansioni. Tutti i dettagli su requisiti e per candidarsi.

È una proposta di lavoro da non lasciarsi certamente scappare, tanto più se interessati a fare carriera nel mondo della Grande Distribuzione Organizzata, quella che arriva da un brand molto conosciuto in Italia.

Lavoro in md discount, i requisiti per candidarsi
Nuove opportunità di lavoro offerte da md discount in tutta Italia (ilovetrading.it)

Stiamo parlando della catena di punti vendita MD Discount che attraverso il suo sito ufficiale ha aperto le candidature per molteplici assunzioni e con mansioni differenti l’una dall’altra.

MD Discount cerca personale, selezioni aperte e basta il diploma

Un’opportunità importante, in un periodo economicamente difficile come quello che stiamo attraversando per quanto riguarda inflazione e conseguente caro prezzi e costi di carburante e bollette che non sembrano voler tornare ai livelli pre-conflitto in Ucraina. Ma vediamo dunque di che cosa si tratta.

Addetti alla vendita, store manager e viceresponsabili
Selezione lavoro: le figure ricercate da Md discount (ilovetrading)

Anzitutto le candidature riguardano molte regioni italiane: per esempio MD Discount sta selezionando addetti vendita che lavoreranno in Lombardia, Veneto e Piemonte ma anche in Abruzzo, Sardegna, Campania, Lazio e ancora nelle Marche, in Liguria, Umbria, Molise ed Emilia Romagna.

In questo caso i requisiti sono molto accessibili: si richiedono patente di guida e di essere automuniti, è sufficiente un diploma ed occorre aver maturato esperienze nel settore ed essere disponibili a lavorare in turni, eventualmente anche nei festivi. Ricordiamo che il processo di selezione prevede un’iniziale valutazione delle candidature e successivi colloqui individuali dei profili considerati in linea con le figure che MD Discount sta ricercando.

Le altre candidature sono volte all’assunzione di store manager e vice store manager. Nel primo caso si cercano diplomati con esperienza pregressa come responsabili in supermercati o in ambito GDO per almeno due anni. Lavoreranno nei supermercati di Lombardia, Emilia Romagna, Liguria, Trentino Alto Adige e Molise con disponibilità ad intervenire su turni e nei festivi. Si richiede infine che i candidati siano dotati di buone capacità relazionali e guardino al raggiungimento degli obiettivi.

Similari sono i requisiti richiesti per i viceresponsabili, che verranno assunti tra Liguria, Lombardia e Piemonte, Toscana, Umbria, Valle d’Aosta, Molise ed Emilia Romagna. Anche in questo caso è requisito essenziale aver maturato pregresse mansioni di responsabilità o nel ruolo ricercato, essere patentati e automuniti ed elastici nel lavoro su turni e durante i festivi. Per candidarsi è sufficiente raggiungere l’apposita sezione del sito ed inviare il proprio curriculum vitae per la posizione per la quale si intende essere scelti dall’azienda.

Impostazioni privacy