Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

MD cerca personale: le posizioni aperte e tutti i dettagli

Foto dell'autore

Giusy Pirosa

MD, nota catena della grande distruzione è alla ricerca di nuovo personale da inserire in vari punti vendita. Ecco le posizioni aperte e tutti i dettagli.

Nuove importanti offerte di lavoro in arrivo da una nota grande catena di punti vendita attiva nella grande distribuzione organizzata. Stiamo parlando di MD Discount, presente sul territorio nazionale con tantissimi punti vendita. Al momento l’azienda ha fatto sapere di essere alla ricerca di nuove figure , le quali andranno inserite nei negozi, ma anche in sede.

MD cerca personale
Md ricerca personale posizioni e requisiti (ilovetrading.it)

Di tanto in tanto l’azienda apre selezioni per diverse figure, tra cui cassiere/cassiera, addetto/addetta alla vendita, responsabile di reparto, magazzinieri e responsabile amministrativo. Scopriamo insieme quali sono, però al momento le posizioni aperte e come potersi candidare per lavorare in MD Discount.

MD cerca personale, ecco le posizioni aperte e tutti i dettagli

La nota azienda attiva nel settore del grande distribuzione organizzata, MD discount, nasce nel 1994 anche se l’attuale denominazione risale al 2006. La sede principale è a Grigignano di Averna in provincia di Caserta, ma è presente su tutta Italia con ben 800 punti vendita e conta ben 8 mila collaboratori. Vediamo qui di seguito quali sono le posizioni aperte al momento.

MD cerca personale le posizioni aperte
Md assunzioni in Italia (ilovetrading.it)

Opportunità di lavoro per addetti alla vendita presso i punti vendita presenti in Molise, Umbria, Toscana, Marche, Emilia Romagna, Liguria, Piemonte, Lombardia, Veneto, Sardegna, Valle d’Aosta, Trentino, Alto Adige. Coloro i quali decideranno di partecipare alla selezione, dovranno essere in possesso di alcuni requisiti. Innanzitutto è richiesto il diploma, esperienza nel settore seppur breve, ovvero nel campo delle vendite, disponibilità a lavorare su turni – compreso giorni festivi ed essere automuniti.

Si ricercano anche figure quali vice store Manager/ viceresponsabile, presso i punti vendita di Lazio, Umbria, Abruzzo, Toscana, Emilia Romagna, Liguria, Piemonte, Veneto, Friuli Venezia Giulia. Anche in questo caso sono richiesti i requisiti quali il diploma e avere almeno due anni di esperienza in ruoli simili. Bisognerà aver lavorato nella grande distribuzione organizzata o supermercati ed essere anche in questo caso automuniti.

Aperta la selezione anche per store Manager per la regione Lombardia. La ricerca è rivolta a diplomati con almeno due anni di esperienza come responsabili, a coloro che sono in possesso della patente di guida e di un’ auto propria. Richiesta esperienza e disponibilità a lavorare su turni e nei giorni successivi, oltre che essere dotati di buone e capacità relazionali. Ovviamente le selezioni possono variare in base a quelle che sono le esigenze del singolo punto vendita e dell’area geografica in cui ci si trova.

Impostazioni privacy