Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Andrea Damante, se lo stanno chiedendo tutti: ma cosa è successo al suo volto?

Foto dell'autore

Marina Nardone

Fanno molto discutere alcune foto che circolano di Andrea Damante, in quanto sembra che il sorriso abbia subito alcuni cambiamenti.

Gran parte dei fan del DJ non si sono lasciati sfuggire un cambiamento che vede come protagonista proprio lui, Andrea Damante. Ma a cosa sono dovuti tutti questi cambiamenti?

Com'è cambiato il volto di Andrea Damante
I cambiamenti del volto di Andrea Damante ilovetrading.it

Una domanda a cui cercheremo di dare risposta nel testo che segue andando quindi a scoprire quali sono le reazioni dei fan di Andrea Damante e quali sono le supposizioni che molto di loro hanno fatto.

Cos’è accaduto al volto di Andrea Damante

Era il 2014 l’anno in cui Andrea Damante ha iniziato la sua carriera prendendo parte a Temptation Island anche se soltanto partecipando a Uomini e Donne in quantità di tronista, è stato in grado di raggiungere la fama.

È stato proprio dietro le telecamere del celebre programma targato Mediaset, che ha conosciuto Giulia de Lellis diventando insieme una delle coppie più seguita nel mondo dei social.
Un successo tale è quello che i due hanno ottenuto al punto che quando nel 2018 si lasciarono, la notizia creò molto scalpore.

Da quando ha messo piede per la prima volta dietro le telecamere ad oggi, Andrea Damante ha ottenuto un successo enorme. Egli infatti è noto non soltanto per essere un celebre influencer ma anche per il suo lavoro di dj che lo ha spinto a suonare in numerosi locali e festival. Ed è proprio per questa ragione che l’attenzione su di lui risulta essere abbastanza elevata.

Durante questi giorni che proprio lui è stato scelto da Intimissimi per mostrare, al mondo intero, la nuova collezione di intimo. Un’occasione che ha dato la possibilità a molti di notare degli enormi cambiamenti sul suo volto.

Proprio sui social, molto più precisamente su X nome che ha sostituito Twitter, sono state postate alcune foto di Damante col viso gonfio, degli scatti che si stanno diffondendo a macchie d’olio.

Delle foto in cui il dj mostra dei lineamenti molto diversi a quelli di alcune settimane fa. C’è chi punta il dito contro la chirurgia plastica al punto da affermare che il “botox gli sia sfuggito di mano“. Non manca qualcuno che crede che ha avuto soltanto dei problemi di salute di cui non ha voluto far parola.

Un cambiamento che sembra essere molto recente in quanto c’è addirittura un utente che ha voluto precisare che durante la fashion week di Milano il suo volto non era come quello che appare oggi, allegando anche uno scatto che era riuscito a rubare in quell’occasione. Per ora quindi ancora non si sa quale sia la versione effettiva dei fatti. Non resta che attendere qualche tipo di rivelazione che potrebbe giungere anche da parte dello stesso Andrea Damante.

Impostazioni privacy